Visualizzazione stampabile
-
io faccio installazione domani, prima fatto nandrobackup della situazione attuale (stock) e ora provo kernel semaphore su rom stock.
seguiranno mie impressioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
MajinJoko
Venendo da una custom 4.2 c'è bisogno di cambiare radio e bootloader?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
assolutamente!!!! usa il tool kit per flashare la image factory della 4.4, poi fai sblocco - root - recovery mod e infine la rom con gapps
-
Quote:
saturniano
ciao Tex99,
mi riallaccio a quanto hai benissimo spiegato (al posto delle mie stringate 2 parole) per chiederti se il discorso della TWRP vale anche per il flash del solo kernel oppure...
no per il kernel non dovrebbe servire nemmeno wipe cache e dalvik. lo flashi e basta
-
Quote:
Tex99
no per il kernel non dovrebbe servire nemmeno wipe cache e dalvik. lo flashi e basta
grazie, ho comunque appurato che di default la versione di twrp che monto ha il flag system disabilitato!
-
Quote:
saturniano
ciao Tex99,
mi riallaccio a quanto hai benissimo spiegato (al posto delle mie stringate 2 parole) per chiederti se il discorso della TWRP vale anche per il flash del solo kernel oppure...
No per il flash del kernel non serve ;)
-
Domanda, ma con la rom del 27 va ancora flashato il fix per quella del 25 della torica?
-
Quote:
morpheus81
Domanda, ma con la rom del 27 va ancora flashato il fix per quella del 25 della torica?
No.. Ora funziona normalmente :)
-
Raga in attesa che si scarichi la rom, che kernel mi consigliate per questa rom? Mi interessa soprattutto la possibilità di modificare la saturazione dei colori,quindi per ora sceglierei il Franco, voi che dite?
-
ragazzi non riesco a scaricare la rom il link non mi lascia scaricare. mi aiutate per favore?
-
Quote:
giox96
Raga in attesa che si scarichi la rom, che kernel mi consigliate per questa rom? Mi interessa soprattutto la possibilità di modificare la saturazione dei colori,quindi per ora sceglierei il Franco, voi che dite?
Anche a me interessa sapere quale kernel è migliore per durata della batteria tenendo conto che sono praticamente sempre in 3g
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App