Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KiLiKEO
Possibile che l'ultima release sia quella del 22/03? non aggiorna da 2 mesi?
L'ultima è del 7/5
Controlla in prima pagina
-
Quote:
KiLiKEO
L ultima release è quella del 07/05 ossia di pochi giorni fa, è il creatore di questo thread che se ne è lavato le mani da due mesi. Consiglio sempre di controllare xda in questi casi, li troverete sempre le ultime info
Quote:
dubledude
L'ultima è del 7/5
Controlla in prima pagina
In prima pagina non ho visto riferimenti all ultima build, e il link per il download inserito è l host vecchio
-
Quote:
Tex99
L ultima release è quella del 07/05 ossia di pochi giorni fa, è il creatore di questo thread che se ne è lavato le mani da due mesi. Consiglio sempre di controllare xda in questi casi, li troverete sempre le ultime info
In prima pagina non ho visto riferimenti all ultima build, e il link per il download inserito è l host vecchio
Abituato alla prima pagina di xda sorry
Si intendeva alla prima pagina di xda
-
Quote:
Tex99
Credo sia quasi impossibile incolpare la ROM, senno tutti questi problemi sarebbero già stati segnalati su xda con logcat ma non è cosi. O hai eseguito una procedura di flash errata o il kernel crea grossi problemi.
ho provato a fare un downgrade della versione del kernel, almeno adesso gli apk si installano
il problema della regolazione del volume nella home screen non si è risolto, quello credo potrebbe essere dovuto alla rom.
in caso, posso ri-flasharla e fare solo un wipe dalvik e cache, o devo rifare un full wipe e perdere mezza giornata?
-
Quote:
KiLiKEO
No, solamente che questo Topic non è stato aggiornato passo passo...
-
Ragazzi c'è un modo per cambiare la risoluzione? Mi pare che quella stock sia 320 e con la slim ero abituato sui 290. Ho provato a modificare il file build.prop ma mi da un errore non facendo salvare le modifiche.
Qualche idea?
-
Quote:
cicco87
Ragazzi c'è un modo per cambiare la risoluzione? Mi pare che quella stock sia 320 e con la slim ero abituato sui 290. Ho provato a modificare il file build.prop ma mi da un errore non facendo salvare le modifiche.
Qualche idea?
Certo, cerca sul play Store dpi changer.
-
Ho scaricato javelin browser, ma non riesco a importare i preferiti da Chrome, per caso manca qualche app in system rispetto alla rom stock?
-
Quote:
elricmarci
[quote name="zaro86" post=5644414]Può essere un problema della rom il fatto che non riesco ad impostare un'app predefinita per i video? Ogni volta che ne apro uno devo scegliere con quale appena aprirlo
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Quindi la preferenza sull'apertura app video non viene mantenuta?[/QUOTE]
No ogni volta che apro un video devo riselezionare l'app... A voi non succede? A cosa può essere dovuto?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ho problemi con l'applicazione peek di Francisco franco...penso sia un problema della ROM perché su nexus 4 stock funziona...qualcuno sa dirmi perché non va?