Visualizzazione stampabile
-
Kernel Radio quale abbinamento migliore per questa rom ?
-
Buona sera ragazzi, ho un problemino :come diavolo è possibile che mi segnala l'aggiornamento ad Android 4.4.3 se sono con la purity? Please rispondere in fretta che se mi prende la scimmia ed aggiorno va a finire che si inchioda tutto!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
valyw.
Buona sera ragazzi, ho un problemino :come diavolo è possibile che mi segnala l'aggiornamento ad Android 4.4.3 se sono con la purity? Please rispondere in fretta che se mi prende la scimmia ed aggiorno va a finire che si inchioda tutto!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Metti da parte la scimmia e lascia perdere.....installazione a metà e bootloop al riavvio garantito
-
Quote:
valyw.
Androidiani App
Anche io ho ricevuto l'aggiornamento alla 4.4.3..conviene aspettare l'aggiornamento della purity giusto?
-
Quote:
pognogno
[quote name="valyw." post=5717630]Buona sera ragazzi, ho un problemino :come diavolo è possibile che mi segnala l'aggiornamento ad Android 4.4.3 se sono con la purity? Please rispondere in fretta che se mi prende la scimmia ed aggiorno va a finire che si inchioda tutto!
Androidiani App
Anche io ho ricevuto l'aggiornamento alla 4.4.3..conviene aspettare l'aggiornamento della purity giusto?[/QUOTE]
Mi sa di si.. Comunque non ho capito se è Già uscito qualcosa di non ufficiale.?
-
Quote:
valyw.
Anche io ho ricevuto l'aggiornamento alla 4.4.3..conviene aspettare l'aggiornamento della purity giusto?
Mi sa di si.. Comunque non ho capito se è Già uscito qualcosa di non ufficiale.?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Su xda non ho letto nulla in merito.. Non penso comunque che ci vorrà troppo tempo, o almeno con le altre release gli aggiornamenti alla purity sono stati sempre molto rapidi
-
Quote:
pognogno
Androidiani App
Si era disponibile una versione per gli sviluppatori, ma non era stabile ...
Lo stesso Dario Ferretti ha postato che la release ufficiale sarà in ritardo perché ha bisogno di tempo per i test...
-
Nuova Versione 4.4.3 On line!
[ROM][GPL] [KK 4.4.3 KTU84M] ♦ PURITY ROM ♦ (Mako) 07/06 - xda-developers
Dopo l'aggiornamento ho visto che la versione radio non si aggiorna all'ultima versione radio-mako 2.0.1701.02 ma rimane quella vecchia.
Vi chiedo si può aggiornare manualmente da recovery?
-
-
Il kernel matrix è compatibile con questa nuova versione?