CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 232 primaprima ... 105155195203204205206207215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 2316
Discussione:

[ROM][GPL] [KK 4.4 KRT16O] ♦ PURITY ROM ♦ (Mako)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma il server x scaricare la rom è offline? Il kernel matrix dove lo posso reperire? Come si comporta come prestazioni /batteria?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

2.  
    pincopallino101
    Guest
    Predefinito

Ragazzi ho appena aggiornato la rom alla versione del 7 giugno e il wifi non funziona(non si attiva)!!!!Sapreste aiutarmi?

EDIT:Risolto installando un altro kernel (Prima avevo il Franco Kernel adesso ho installato il Semaphore)!
    Ultima modifica di pincopallino101; 08-06-14 alle 10:59

Androidiano L'avatar di KiLiKEO

Smartphone
    Google Nexus 4/ LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Che differenze ci sono tra la 0.97 e questa 1.02? Ho vodafone comunque
    Ah, un'altra cosa, col kernel stock il wifi funziona?
    N4
    - ROM: Purity 07/07-
    - Kernel: Stock-
    - TWRP 2.8.3.2

G2
    -ROM: CM 12.1
    -Kernel: Stock
    -TWRP 2.8.7.1

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Ho appena flashato l ultimo update...ho fatto semplicemente wipe dalvik e wipe cache..Utilizzando solo 3g con 25minuti di schermo la batteria è gia al 70% è normale? Inoltre quando sblocco la lockscreen con sequenza ce un leggerlo lag anche a voi? Per il resto tutto ok!!
    Grazie!!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Mi sembra di aver capito, tra gli ultimi post di XDA, che la UI si può impostare anche in holo blue. Ho cercato ma non ho trovato nulla, ho capito male io?

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterYL Visualizza il messaggio
    Mi sembra di aver capito, tra gli ultimi post di XDA, che la UI si può impostare anche in holo blue. Ho cercato ma non ho trovato nulla, ho capito male io?
    Non c'è alcuna opzione del genere. Ti sarai confuso, con holo blue si intende proprio la ui stock che google ha deciso di mantenere (al contrario di quello che ci si aspettava visto che kitkat aveva introdotto una ui più tendente al bianco)

Quote Originariamente inviato da Diablod Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Ho appena flashato l ultimo update...ho fatto semplicemente wipe dalvik e wipe cache..Utilizzando solo 3g con 25minuti di schermo la batteria è gia al 70% è normale? Inoltre quando sblocco la lockscreen con sequenza ce un leggerlo lag anche a voi? Per il resto tutto ok!!
    Grazie!!
    Quote Originariamente inviato da Pirat21 Visualizza il messaggio
    Super!!!!!!!!!25 minuti con 3G 30% di consumo e una Favola, dopo 1 ora di nuovo a carica. Straordinario questo Rom comprando 20 batterie va bene per tutta la giornata?.
    Non c'è bisogno di fare ironia (mi riferisco al secondo utente) post del genere sono infantili e immaturi. astieniti dallo scrivere cose del genere e utilizza un linguaggio appropriato.

I consumi sono evidentemente eccessivi, ma non ci si può aspettare diversamente se hai effettuato solo un wipe cache e dalvik. probabilmente provenivi dalla purity 4.4.2, e la procedura da te effettuata è sbagliata, quindi i tuoi dati di consumo non sono assolutamente attendibili.
    Le corrette procedure per un update a seguito di un nuova release android sono le seguenti:
    -come minimo flash della radio e bootloader della nuova release e un clean flash con wipe data cache e dalvik e format system
    -la seconda procedura è la più consigliata di tutte, ossia installare tramite toolkit o comandi adb la factory image 4.4.3 e successivamente clean flash della rom
    (se avete domande riguardo queste procedure, fatele nei topic dedicati, non qui. troverete sicuramente tutte le guide che vi servono)

Per il futuro, se non viene effettuata un'installazione pulita con tutti i wipe del caso, evitate di postare anomalie del genere poichè non sono attendibili al 100% e nella maggior parte dei casi sono risolvibili con le procedure indicate.

Senior Droid L'avatar di Dometech

Smartphone
    LG Google Nexus 5X 32 GB nero

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Tex cosa intendi per flash bootloader.? Io ho fatto un fullwipe flash radio -rom-gaps
    Tutto sembra OK...
    Ho controllato ora ed ho questo bootloader makoz30d... Dovrebbe essere l'ultimo valido anche per il 4.4.3
    Ultima modifica di Dometech; 08-06-14 alle 20:12
    • Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dometech Visualizza il messaggio
    Tex cosa intendi per flash bootloader.? Io ho fatto un fullwipe flash radio -rom-gaps
    Tutto sembra OK...
    Ho controllato ora ed ho questo bootloader makoz30d... Dovrebbe essere l'ultimo valido anche per il 4.4.3
    la mia era una linea generale, comunque mi sembra che sia cambiata solo la radio da 4.4.2 a 4.4.3 quindi va bene come hai già fatto

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    [quote name="misterYL" post=5726356]Mi sembra di aver capito, tra gli ultimi post di XDA, che la UI si può impostare anche in holo blue. Ho cercato ma non ho trovato nulla, ho capito male io?
    Non c'è alcuna opzione del genere. Ti sarai confuso, con holo blue si intende proprio la ui stock che google ha deciso di mantenere (al contrario di quello che ci si aspettava visto che kitkat aveva introdotto una ui più tendente al bianco)
    [/QUOTE]

Ah ho capito! Io tutto sto blu con l'aggiornamento non lo noto comunque

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Una domanda, la nuova release funziona con la vecchia hellscore b46?

Pagina 205 di 232 primaprima ... 105155195203204205206207215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio