non saprei nelle istruzioni non ce scritto...ma cmq ho fatto il factory reset prima di installare la rom...poi ho fatto i varii wipe..
non saprei nelle istruzioni non ce scritto...ma cmq ho fatto il factory reset prima di installare la rom...poi ho fatto i varii wipe..
Salve ragazzi stesse problematiche anche x me sia con kernel stock che con semaphore kernel..al momento con quest'ultimo ho fatto meno di 12 ore con al massimo 1 ora di schermo principalmente sotto wifi
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi provate a cambiare i vari settaggi del kernel..io con trickster mod lavorando su settaggi della CPU e GPU governor ecc.. riesco ad avere buoni risultati..certo l autonomia non grida al miracolo ma per lo meno riesco a fare 3 ore e mezza di schermo anche qualcosa in più
Scusate, vorrei installare la nuova fotocamera "google camera 2.3", ma non me lo lascia fare.. Neanche disinstallando quella di sistema.. Come devo fare secondo voi? Grazie
Forse non è compatibile..flasha lo zip da recovery
E dove lo trovo lo zip della app?
Ho risolto: ho inserito il file apk con Root Explorer nella cartella di sistema data/app modificando il nome della applicazione e cambiandolo con quello della app fotocamera di sistema.. Dopo un riavvio, funziona! Grazie comunque per l'aiuto!
Ragazzi ho Messo ieri questa rom ma ho 2 problemi! Il primo riguarda la carica: è stato connesso al caricabatterie per più di 3 ore e ha caricato neanche il 30% (ho appena riavviato e da 31 è passato al 41%)
Poi ogni volta che apro drive (anche se spesso lo fa sempre) ho questo errore
Potete consigliarmi qualche accorgimento?
Ultima modifica di fabribasi; 13-07-14 alle 12:57
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Prova a rifare un full wipe da recovery e riflashare la ROM
Ok proverò con una nuova installazione formattando anche la memoria interna! Per questo passaggio devo fare prima format SD poi mettere la Rom nel telefono ed infine fare i vari wipe giusto?
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel