Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabriziotizio
Una domanda, la nuova release funziona con la vecchia hellscore b46?
Non lo so anche io mi sono posto la domanda... Però per evitare di fare errate valutazioni della ROM preferisco tenermi il kernel stock per qualche giorno... Altrimenti si rischia di non capire in caso di qualche bug se la colpa é del kernel oppure della Rom
-
Io non ho nessun problema con l'ultima release, tutto funziona a meraviglia, il telefono e' fluido e reattivo e i consumi a mio parere sono buoni.quando l'ho flashata ho mantenuto il kernel hellscore b45 KK e sto usando ART ! ; )
-
Ciao vorrei installare questa rom, volevo sapere il consumo batteria, e se e' il caso di cambiare kernel. Attualmente sto usando la CarbonRom pero' con l'uso che faccio io consuma molta batteria..... per questo stavo pensando di cambiare Rom. Grazie e ciao :)
-
Ma solo a me la navigation bar è diventata nera?
-
Salve a tutti, ho installato da un po' la purity ROM e adesso non so se con l'aggiornamento riperdo tutti i dati, sapete dirmi se è così oppure c'è un modo per evitarlo?
-
Quote:
carlocarlo
Ma solo a me la navigation bar è diventata nera?
la status bar no ? solitamente dipende dal launcher, ad esmpio con nova devi abilitare la trasparenza di nav bar e status bar
Quote:
redwave94
Salve a tutti, ho installato da un po' la purity ROM e adesso non so se con l'aggiornamento riperdo tutti i dati, sapete dirmi se è così oppure c'è un modo per evitarlo?
devi dare maggiori informazioni, sei su 4.4.2 ? se si le procedure sono queste :
-per mantenere i dati l'unico metodo è il flash della nuova radio 4.4.3 , wipe cache wipe dalvik format system flash rom 4.4.3 e flash gapps. in questo modo non perdi dati ma non è assicurato che tutto sia funzionante perchè è un'installazione "sporca"
-l'altra opzione in cui perdi i dati (ma non della sd) è sempre il flash della radio e ai wipe prima descritti aggiungere il wipe data (quindi perdi app ecc..)
-infine passare per toolkit o comandi adb, mettere la factory image 4.4.3 e custom recovery, clean wipe e flash rom-gapps (in questo caso perdi tutto, anche i dati in sd, ovviamente andrebbero spostati su pc prima per ripristinarli dopo)
Ma tutte queste domande che fate relative alla procedura di installazione e passaggio a nuova release android sarebbero off-topic. Ci sono in rilievo tutte le discussioni che fanno al caso tuo, e sicuramente domande come la tua ce ne sono con annesse risposte :) prima di entrare nel modding andrebbero lette tutte le guide, sennò poi ti ritrovi in situazioni del genere e ignori come uscirne e le varie alternative.
-
Sulla penultima release con kernel stock la batteria è ottima, migliore delle altre rom che ho provato.
-
Pirat21 sei pregato di moderare i termini e argomentare gli eventuali problemi che riscontri in questa rom. Scrivere in ogni thread che la relativa rom è buggata come un formaggio svizzero non fa ne ridere ne è minimamente utile ai fini della discussione. Come puoi leggere nei topic; gli utenti si trovano bene con la release 4.4.3, quindi starai sbagliando sicuramente qualche passaggio nelle procedure da eseguire.
Al prossimo messaggio di insulto velato (nemmeno tanto) o lamentela senza senso (quindi OT) scatta l'infazione.
-
A voi la navigation bar è restata trasparente o è tornata nera come i vecchi tempi?
-
Quote:
Pirat21
carlocarlo Se hai questo tipo di problema fai una cosa per accetarsi se Rom funziona bene. Scarica "Nova" vai in impostazioni di Nova/Aspeto e spunta "Barra di Notifica Trasparente" se questo non cambia niente devi riflashare Rom. Potresti Installare "Xposed con X-Blast, GravityBox o XposedTwekBox" per risolvere questo problema ma ti consiglio di riflashare Rom con tutti vipe.
Già fatto, flashata due volte. Se torno alla 4.4.2 nessun problema