Ma scaricate la factory image e con il toolkit date una bella pulita ,successivamente rifate rott, sblocco ecc e mettete la rom ..ci vuole non più di mezz'ora e si ha un sistema puilito.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ma scaricate la factory image e con il toolkit date una bella pulita ,successivamente rifate rott, sblocco ecc e mettete la rom ..ci vuole non più di mezz'ora e si ha un sistema puilito.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
In realtà il wipe system non è proprio una "piallata". Ad esempio con dirty flash si intende wipe cache wipe dalvik e format system, flash rom e flash gapps ma non è detto che con questa procedura che si usa per aggiornare la ROM senza perdere dati, si possano risolvere problemi più drastici, poiché tutte le impostazioni e le app rimangono esattamente come le avevi settate in precedenza e magari sono quelle a dar problemi (mod esterne invece vengono eliminate). Allo stesso modo facendo un factory reset (wipe data cache e dalvik) riporti ,come giustamente detto, tutto allo stato iniziale, ma non avviene il wipe system (magari mi sbaglio ma ne sono quasi certo), quindi "un passaggio" viene saltato. La cosa migliore è il factory reset, poi flash ROM e gapps, e la Purity (come credo quasi tutto le ROM) quando vengono installate effettuano automaticamente il wipe system e lo sovrascrivono (uno può anche effettuarlo manualmente prima ma verrà ripetuto dalla ROM durante il flash). Infine la cosa migliore è mettere la factory image.
In rilievo trovate l ottima guida di hotto sui wipe, sicuramente più esauriente.
Ad ogni modo Pirat21 ha già fornito la procedura da seguire per risolvere il problema, e l ha installata lui stesso per confermare che il problema non sia della rom, anche perche se fosse stato un bug sarebbe già stato segnalato dai primi utenti. Quindi non capisco perché carlocarlo pensa che quella non sia la strada giusta da seguire, personalmente non vedo alternative, a maggior ragione se sei passato da 4.4.2 a 4.4.3 con dirty flash. Comunque se dovessi risolvere in altri modi segnalalo, può sempre tornare utile.
Ultima modifica di Tex99; 11-06-14 alle 01:40
Anche io chiedo il link per la Nuova radio, vorrei upgradare con un dirty flash senza piallare tutto passando dalla stock
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1
Io vengo da purity 4.4.2, ho flashato la 4.4.3 e la nuova radio 1.02 e tutto funziona perfettamente. È sempre necessario flashare anche le gapps? Posso farlo anche in un momento successivo o deve essere contestuale al flash della rom? Grazie.
Ultima modifica di NEXUS4thewiz; 11-06-14 alle 08:26
ottima la 4.4.3, l'ho messa su dopo format system cache e dalvik, ma in effetti appena ho tempo monto la 4.4.3 da toolkit e poi la purity.
Per il cambio kernel confermo quanto detto da Pirat21 ovvero dopo il kernel installate il wifix soprapostato, io personalmente ho messo nuovamente hells-coreb45, uso art, niente xposed ma solo greenify per le app su data e supero tranquillamente le 3ore e mezza
Come si installano i drivers adreno postati da Pirat?
I drivers adreno che vengono citati non sono pertinenti al thread (e per molti di dubbia utilità, la rom già include le corrette ottimizzazioni), come anche l'argomento "xposed", il quale non fa altro che "falsare" le prestazioni della batteria.
Quindi per cortesia evitiamo di andare continuamente off-topic, date pareri sulla rom per quella che è, con le sue personalizzazioni (sicuramente non numerose come altri progetti) e caratteristiche, e non per quella che fate diventare con l'aggiunta di add-on. Per quelli, se c'è interesse, si apre un topic dedicato, senza dover inquinare questo.
Io con la purity mi ci trovo benissimo... Non ha personalizzazioni (si chiama purity apposta per quello). E leggera e veloce. Fluida e performante. La batteria mi dura un giorno con 5 ore di schermo acceso (ho abbinato solo francokernel209). Ho art attivato e va da paura. Xposed a mio avviso rallenta il cell e ne riduce la durata della batteria. Se uno vuole personalizzazioni di butta su cyanogenmod o su rom come resurrection remix. Se uno viene su purity é per la semplicità e stabilità della stessa. (smanetto su android da 5 anni e so per certo e per esperienza personale che le rom basate su aosp prive di personalizzazioni ma solo con alcune ottimizzazioni mirate sono le migliori)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
dubledude (12-06-14)
I recenti OT sono stati cancellati.
PIRAT21 Mi dispiace ma eri stato avvertito sugli OT e i post non inerenti alla discussione.
Quoto ogni parola detta da tex..in questo modo si inquina solo il thread.
Quoto..quindi se si vuole parlare di ROM con personalizzazioni infinite; ci sono ben altri thread dedicati ad esse.
Buona discussione.
Ultima modifica di xehon91; 12-06-14 alle 23:15
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
dubledude (12-06-14)
ragazzi qualcuno ha questa rom con kernel hells core? mi sapreste dire come va la batteria?