Visualizzazione stampabile
-
allora tieniti il kernel stock che va benissimo. io ieri ci ho fatto 3 ore e mezzo di display acceso, tutto il giorno in 3g (usandolo e anche parecchio) e giocando per 3 quarti d'ora con drastic ds (a pokemon soulsilver che consuma un botto)
-
Vorrei sapere se avete riscontrato bug, a batteria come va? Meglio o peggio della stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
strubade
Anche a me interessa sapere quale kernel č migliore per durata della batteria tenendo conto che sono praticamente sempre in 3g
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
io con la purity 4.3 usavo il semaphore e facendo l'undervolt a 1.3 Gh avevo un ottimo consumo; considera che ho connessione dati accesa dalla mattina alle 08:00 arrivando a sera verso le 17:00, sincronizzando in automatico almeno 3 app, e lo metto sotto carica.
-
Ciao a tutti, ho letto pių volte il thread, ma non ho ben chiara una cosa: partendo da Purity 4.3 con TWRP posso fare i vari whipe e flashare solo rom, gapps e supersu, oppure devo flashare anche il bootloader ed altre cose? Grazie
-
Quote:
treseghette
Ciao a tutti, ho letto pių volte il thread, ma non ho ben chiara una cosa: partendo da Purity 4.3 con TWRP posso fare i vari whipe e flashare solo rom, gapps e supersu, oppure devo flashare anche il bootloader ed altre cose? Grazie
per avere la situazione al massimo del pulito ed installare subito banda base corretta (radio e quant'altro) ti consiglio di fare il flash della image factory android kit kat; poi con il tool kit fai tutto il resto
-
Quote:
saturniano
per avere la situazione al massimo del pulito ed installare subito banda base corretta (radio e quant'altro) ti consiglio di fare il flash della image factory android kit kat; poi con il tool kit fai tutto il resto
Intanto grazie, quindi posso flasharla da recovery? Mi potresti mettere il link, perchč nella sezione delle factory image non funziona...grazie!
-
Quote:
treseghette
Intanto grazie, quindi posso flasharla da recovery? Mi potresti mettere il link, perchč nella sezione delle factory image non funziona...grazie!
se prendi quella da flashare con adb o fastboot si apre regolarmente il link; forse devi utilizzare altro browser
-
Quote:
saturniano
se prendi quella da flashare con adb o fastboot si apre regolarmente il link; forse devi utilizzare altro browser
Ok grazie! :-)
-
Merita questa rom? Ora ho la porting mako 4.4 ...
-
Quote:
Youssi93
Merita questa rom? Ora ho la porting mako 4.4 ...
per me rimane la migliore sia per gnexus che per mako senza ombra di dubbio