Visualizzazione stampabile
-
Ma che dicii. I kernel vanno bene su questa rom anzi la migliorano in termini di batteria e fluidità.(francokernel209). Comunque mi dispiace ma non posso aiutarti con Hell's core ma posso consigliarti il franco kernel 209
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidkings
Ma che dicii. I kernel vanno bene su questa rom anzi la migliorano in termini di batteria e fluidità.(francokernel209). Comunque mi dispiace ma non posso aiutarti con Hell's core ma posso consigliarti il franco kernel 209
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ma non siamo arrivati alla versione 208 di franco? Esiste la 209?
-
No ci sta il 209 ma in fase test e devo dire che va benone. Si aspetta il rilascio ufficiale
-
Ragazzi dove posso trovare dei temi per questa Rom? Vorrei un tema dark...diciamo un total black...oppure black ma con le scritte nel menù non bianche ma colorate..Grazie
-
Forza ragazzi. Android 4.4.4 e uscito. Vedremo cosa fara dariosf
-
sto per installre questa rom. Posso ripristinare un backup di app fatto con titaniumbackup con rom stock 4.4.3? creo casini? la miglior accoppiata per aumentare l'autonomia? kernel stock oppure franco kernel o hellscore? quale versione degli ultimi due? vorrei la massima autonomia, magari qualche feature sfiziosa, tipo il doubletap2wake
-
Quote:
Originariamente inviato da
joker281
sto per installre questa rom. Posso ripristinare un backup di app fatto con titaniumbackup con rom stock 4.4.3? creo casini? la miglior accoppiata per aumentare l'autonomia? kernel stock oppure franco kernel o hellscore? quale versione degli ultimi due? vorrei la massima autonomia, magari qualche feature sfiziosa, tipo il doubletap2wake
Io mi trovo bene con hellscore...
-
EDIT: risolto! installata. Ora la provo!
-
-
Quale hells core stai usando @dometech potresti postare il link?