Non devi cambiare radio a meno che non ti trovi bene
Visualizzazione stampabile
Servono nuove google app?
Si metti le ultime
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942
Mi sembra che questa versione consuma pił batteria ,voi come va .
ragazzi ho provato ad aggiornare alla nuova versione faceno wipe factory reset,cache,dalvik e al primo avvio tutto ok. Ma se riavvio il cell rimane bloccato sulla schermata inziale purity..come risolvo?
EDIT risolto. quando andavo e ripristinare il backup ripristinavo anche i dati del sistema.
Anche a me troppo battery drain, ho provato a flashare il kernel di Franko. Vediamo come si presenta.. Diversamente si ripassa su base cyanoM
Con kernel semaphore nessun battery drain. ;)
Provate anche ad andare in app privacy e mettere su off il mantieni attivo di google play service.
ho notato anche io un eccessivo consumo di batteria in particolare de "sistema operativo Android"...su 11h 37m con la batteria ha un consumo del 27% in particolare totale cpu: 47m 53s ; mantieni attivo : 6h 57m
Il consumo anomalo di batteria é dovuto alla nuova versione di google play service.
ciao a tutti ragazzi, ho da poco installato la purity sul mio nuovo nexus 4...ora vorrei alcune delucidazioni...venendo dalla slimkat che avevo sul mio vecchio Xperia, secondo voi a livello di performance generali e di batteria mi conviene rimanere con la purity o passare alla slimkat? l'unica cosa che rimpiango della slim era il PIE control, per il resto la purity mi va pił che bene. In pił vorrei cambiare kernel per modificare i valiri di undervolt, governor e frequenze; quale kernel mi consigliate? e quale programma combinare? ho letto che molti usano l'hells core con il suo programma gratuito sul playstore...ecco vorrei qualcosa del genere...