jayz (02-07-14)
Servono nuove google app?
• Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero
Mi sembra che questa versione consuma più batteria ,voi come va .
ragazzi ho provato ad aggiornare alla nuova versione faceno wipe factory reset,cache,dalvik e al primo avvio tutto ok. Ma se riavvio il cell rimane bloccato sulla schermata inziale purity..come risolvo?
EDIT risolto. quando andavo e ripristinare il backup ripristinavo anche i dati del sistema.
Ultima modifica di Diablod; 03-07-14 alle 16:51
Anche a me troppo battery drain, ho provato a flashare il kernel di Franko. Vediamo come si presenta.. Diversamente si ripassa su base cyanoM
Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5
Con kernel semaphore nessun battery drain.
Provate anche ad andare in app privacy e mettere su off il mantieni attivo di google play service.
Ultima modifica di 8balls; 03-07-14 alle 21:45
ho notato anche io un eccessivo consumo di batteria in particolare de "sistema operativo Android"...su 11h 37m con la batteria ha un consumo del 27% in particolare totale cpu: 47m 53s ; mantieni attivo : 6h 57m
Il consumo anomalo di batteria é dovuto alla nuova versione di google play service.
ciao a tutti ragazzi, ho da poco installato la purity sul mio nuovo nexus 4...ora vorrei alcune delucidazioni...venendo dalla slimkat che avevo sul mio vecchio Xperia, secondo voi a livello di performance generali e di batteria mi conviene rimanere con la purity o passare alla slimkat? l'unica cosa che rimpiango della slim era il PIE control, per il resto la purity mi va più che bene. In più vorrei cambiare kernel per modificare i valiri di undervolt, governor e frequenze; quale kernel mi consigliate? e quale programma combinare? ho letto che molti usano l'hells core con il suo programma gratuito sul playstore...ecco vorrei qualcosa del genere...