Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
santi8912
ciao a tutti ragazzi, ho da poco installato la purity sul mio nuovo nexus 4...ora vorrei alcune delucidazioni...venendo dalla slimkat che avevo sul mio vecchio Xperia, secondo voi a livello di performance generali e di batteria mi conviene rimanere con la purity o passare alla slimkat? l'unica cosa che rimpiango della slim era il PIE control, per il resto la purity mi va più che bene. In più vorrei cambiare kernel per modificare i valiri di undervolt, governor e frequenze; quale kernel mi consigliate? e quale programma combinare? ho letto che molti usano l'hells core con il suo programma gratuito sul playstore...ecco vorrei qualcosa del genere...
Per il kernel ti consiglio il semaphore che ha anche l'app gratuita sul play store. :)
-
Ti ringrazio ho appena flashato hellscore ma vorrei testare anche il samaphore per poi decidere..ma se ora volessi passare al semaphore devo prima flashare il kernel stock che si trova nello zip della ROM o posso direttamente passare al custom magari facendo un wipe chace e dalvik?
-
Vi posso assicurare che su n4 non c'è nulla di meglio della purity col kernel stock
C'è poco da fare,è il compromesso migliore, ve lo dice uno che con un anno di nexus 4 ha avuto sempre purity con lo stock
Provando tutte le altre e tutti gli altri kernel ovviamente
-
Ma con il kernel stock è possibile settare i vari parametri? Io ad esempio ho impostato con kernel hellscore i limiti dei core attivi e le varie frequenze portandole a minino 190 circa e massimo 1200 e il telefono risulta fluidissimo come a frequenze normali...stessa cosa per GPU e altri settaggi
-
Quote:
santi8912
Ma con il kernel stock è possibile settare i vari parametri? Io ad esempio ho impostato con kernel hellscore i limiti dei core attivi e le varie frequenze portandole a minino 190 circa e massimo 1200 e il telefono risulta fluidissimo come a frequenze normali...stessa cosa per GPU e altri settaggi
Se non erro non puoi...ti direi di provare non ho modo adesso di provare io, magari qualcun altro può aiutarti
Io non lo castrerei comunque
-
Ok, tenteró di fare le varie prove per vedere eventuali miglioramenti, grazie mille
-
Quote:
Diablod
ho notato anche io un eccessivo consumo di batteria in particolare de "sistema operativo Android"...su 11h 37m con la batteria ha un consumo del 27% in particolare totale cpu: 47m 53s ; mantieni attivo : 6h 57m
ho installato il kernel hells core b47...nessun miglioramento... consigli?
-
Ho installato anch'io il b47 e secondo me ce un nero miglioramento arrivo a 2:30 schermo accesso
Con il stock non arrivava a 1:30
-
bo...con la versione precedente della purity ed hellscore facevo anche 4ore di schermo...usando sempre solo wifi...se pure fossero 2 non ce paragone con la versione precedente...
-
Io personalmente 4h con il mio non li ho mai fatto o non mi ero acorto
Forse quando si cambia si deve tornare alla stock per fare un bell lavoro