Visualizzazione stampabile
-
Mi sa che se fai la formattazione completa perdi pure root e recovery visto che è sprovvisto di SD esterna ma non vorrei dire una cavolata..quindi ti consiglio in caso di fare una formattazione completa poi di fare root e recovery e ovviamente sbloccare bootloader..e poi semplicemente wipe data, cache e dalvik cache..e infine flash rom, gapps ed eventuale kernel custom
-
Comunque io con questa ROM e kernel semaphore mi trovo alla grande.. Anche se penso di provare la slimkat visto che è la mia rom preferita..
-
Proverò prima con un cambio kernel.. opteró per il semaphore!
-
-
Sto provando la purity modificata. Ovvero quella con diverse personalizzazioni in piu come heads up, slim recent,, themes di cyano e altre cosine. É performante come questa ma ha queste chicche in piu. La potete trovare su xda
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
..E come si chiama? O se puoi mettere un link, così vado a vedermela.. Grazie ;-)
-
Il telefono è praticamente rinato e finalmente ho sistemato i colori!!
-
Già è la ROM migliore assieme alla Madhi
-
salve ragazzi :D
ho appena preso parte a questa fantastica rom, volevo chiedermi qual'è secondo voi il miglior kernel da abbinarle per ottenere un giusto rapporto tra stabilità e durata della batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
treseghette
..E come si chiama? O se puoi mettere un link, così vado a vedermela.. Grazie ;-)
[ROM][mako][4.4.4] [KTU84P] [Purity+] Purity with extra goodies [10/07] - XDA Forum