salve ragazzi. ho flashato il kernel hells core b47 ma ho letto che e per la versione 4.4.3 infatti ho problemi con il wifi(non mi trova nessuna rete). dove posso scaricare il kernel originale della purity 4.4.4? grazie
salve ragazzi. ho flashato il kernel hells core b47 ma ho letto che e per la versione 4.4.3 infatti ho problemi con il wifi(non mi trova nessuna rete). dove posso scaricare il kernel originale della purity 4.4.4? grazie
La versione dell hells core per la 4.4.3 é compatibile anche su 4.4.4 quindi non credo che sia un problema legato al kernel..al massimo prova a fare un wipe cache e dalvik cache,flashi di nuovo il kernel da recovery e fai di nuovo i due wipe..se hai problemi ulteriori o metti il semaphore oppure riflashi la ROM di nuovo dopo aver fatto gli opportuni wipe
Diablod (15-07-14)
E io che mi ero appena deciso di passare a cm11 proprio per le personalizzazioni...ho la 4.4.3, questa modificata a che versione è che non c'è scritto? o per lo meno, io non lo vedo
N4
- ROM: Purity 07/07-
- Kernel: Stock-
- TWRP 2.8.3.2
G2
-ROM: CM 12.1
-Kernel: Stock
-TWRP 2.8.7.1
Ma quale versione hai messo? Sicuro che hai flashato la versione corretta?che ROM monti? Se monti una ROM su base cyano devi flashare quella adatta e viceversa quelle su base AOSP
Scusate ragazzi, a me l'icona del wifi nei quick settings sta sempre arancione ma internet va. Soluzioni?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
È una ROM a parte..una purity con l'aggiunta di qualche personalizzazione in più.. Ma sinceramente io resto con la mia..al massimo metto la madhi
per favore utilizziamo questo thread per parlare solo della "classica" purity
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra