Visualizzazione stampabile
-
Ho provato la cm11 M9 (4.4.4) ma non mi è piaciuta.. adesso sto scaricando la purity 08/08 che è 4.4.4, posso installarla direttamente facendo i 4 wipe o avrò problemi durante il flash?
-
Ragazzi sono appena passato alla Purity, precedentemente avevo la slimrom. Una sola domanda, come runtime quale è consigliata e come kernel? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
KiLiKEO
Ho provato la cm11 M9 (4.4.4) ma non mi è piaciuta.. adesso sto scaricando la purity 08/08 che è 4.4.4, posso installarla direttamente facendo i 4 wipe o avrò problemi durante il flash?
Non dovresti avere problemi,se riscontri dopo il flash qualche problema fai una bella installazione pulita
Quote:
TheMaster58
Ragazzi sono appena passato alla Purity, precedentemente avevo la slimrom. Una sola domanda, come runtime quale è consigliata e come kernel? Grazie
Come kernel secondo me il migliore è lo stock,come runtime dipende.. Magari provale
-
Quote:
TheMaster58
Runtime ART, kernel Semaphore
mio consiglio
-
Ragazzi rispetto alla cyanogen questa Rom ha un'autonomia migliore? Grazie. La consigliate?
-
Quote:
antia
Ragazzi rispetto alla cyanogen questa Rom ha un'autonomia migliore? Grazie. La consigliate?
Up........
-
Quote:
antia
Io ho riscontrato una maggiore durata della batteria, e anche la RAM risulta più libera, ho quasi sempre più di un giga libero...
-
Quote:
Malanoch3
Io ho riscontrato una maggiore durata della batteria, e anche la RAM risulta più libera, ho quasi sempre più di un giga libero...
Come Runtime hai Art o Dalvik?
-
Quote:
antia
Come Runtime hai Art o Dalvik?
Con runtime Dalvik...
-
Quote:
antia
Di gran lunga, ho abbandonato cyanogen anche per questo :)
Quote:
Giox96
Runtime ART, kernel Semaphore
mio consiglio
Semaphore dura meno rispetto a quello stock, o almeno, fino alla 2.2.2 era così, ora non lo so più perché non lo uso da qualche mesetto