Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicco87
Ciao ragazzi, vorrei cambiare il kernel della purity? Che ne dite? Conviene? Avevo pensato all'hells core....
Ti consiglio di lasciare quello stock, a meno che tu non abbia particolari esigenze. A mio modesto parere questa rom da il meglio di sé con il suo Kernel.
-
Quote:
cicco87
Ciao ragazzi, vorrei cambiare il kernel della purity? Che ne dite? Conviene? Avevo pensato all'hells core....
Concordo con Ringo,io trovo lo stock assolutamente il migliore
-
ragazzi io vorrei evitare il full wipe, se volessi aggiornare normalmente e magari faccio un nandroid backup, poi in caso riscontrassi problemi farei un restore completo?
-
Quote:
joker950
ragazzi io vorrei evitare il full wipe, se volessi aggiornare normalmente e magari faccio un nandroid backup, poi in caso riscontrassi problemi farei un restore completo?
Se proviene da una vecchia purity non dovresti avere problemi, comunque si se fai un nandroid poi puoi ripristinare la vecchia posizione senza problemi.
-
Quote:
Ringo89
Se proviene da una vecchia purity non dovresti avere problemi, comunque si se fai un nandroid poi puoi ripristinare la vecchia posizione senza problemi.
al momento monto la build del 8 agosto con Franko Kernel 209.
Magari aggiorno e lascio il kernel stock?
-
Quote:
joker950
al momento monto la build del 8 agosto con Franko Kernel 209.
Magari aggiorno e lascio il kernel stock?
Provala qualche giorno con lo stock, è una bomba. =)
-
ciao io ho un proplema, mi serve l'indirizzo mac pero' andanto su stato del telefono mi dice che non e' disponibile. dove lo posso trovare ?
-
Nuova build online!! Raccomandata installazione pulita
-
Quote:
Promez
Nuova build online!! Raccomandata installazione pulita
Che stress queste installazioni pulite....come se ci volessero 5 minuti per reinstallare tutto! Hanno motivato la necessità dell'installazione pulita? Comunque grazie della preziosa informazione!
-
Quote:
paolocasetta1976
Che stress queste installazioni pulite....come se ci volessero 5 minuti per reinstallare tutto! Hanno motivato la necessità dell'installazione pulita? Comunque grazie della preziosa informazione!
Android è meraviglioso per le sincronizzazioni, sfruttale
Io impiego meno di 5 minuti a fare installazioni pulite, e lo faccio ad ogni aggiornamento