una domanda "in prospettiva": questa rom in futuro verrà dotata di pie controls?
capisco che nessuno ha la sfera di cristallovorrei solo capire se è una rom che tendenzialmente li implementa o no.
grazie![]()
una domanda "in prospettiva": questa rom in futuro verrà dotata di pie controls?
capisco che nessuno ha la sfera di cristallovorrei solo capire se è una rom che tendenzialmente li implementa o no.
grazie![]()
MajinJoko (29-11-13)
Ho messo questa rom con il Franco Kernel, forse sara' un problema del kernel, ma non e' per niente fluido e a volte scatta, quando uso per molto tempo la torcia il cell si riavvia, a volte il touch non prende bene e a volte neanche funziona.
Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART
MajinJoko (29-11-13)
quasi sicuramente no. puoi provare l'app lmt [APP][ROOT] LMT Launcher v1.912/v2.0 RC6 for various devices - xda-developers non so se funzioni tutto con kitkat 4.4
Sono passato alla PSX sempre col Franco kernel molto piu veloce e fluida a parer mio![]()
Scusate ragazzi, ho installato ieri sera questa rom, ho fatto tutti i wipe consigliati ma mi sarei aspettato una cancellazione di tutte le cartelle delle app... Inoltre ho poi fatto un reset ai dati di fabbrica ma anche li non mi ha cancellato niente. Ha disinstallato le app ma e non ha cancellato le foto... Ho fatto male i wipe? Ho la twrp
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
No, hai fatti tutto giusto, le foto e alcuni dati di giochi e app, vengono salvati nella "sdcard" e facendo questi wipe non vengono cancellati
P.S. Se non sbaglio per cancellare anche questi file devi andare su WIPE poi su Advanced Wipe e selezioni "internal storage"