Prova il faux....sto caricando la versione di oggi...sono state aggiunti i controlli nelle rotazioni
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Prova il faux....sto caricando la versione di oggi...sono state aggiunti i controlli nelle rotazioni
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io ora sono con hells core e non ho microlag, piccolo OT per chi vorrebbe qualche personalizzazione in più, xposed framework è uscito con compatibilità android 4.4, sto provando il modulo gravity box ed è perfettamente funzionante.....
Secondo voi ha senso installare la purity con xposed o a questo punto mi conviene usare stock+xposed?
A me alla fine interessano solo navbar personalizzabile (5 tasti ed un filo più piccola), la possibilità di usare la pie sul lato destro dello schermo (sempre attiva) e la possibilità di poter "switchare" sulla modalità desktop esteso di tanto in tanto.
Fondamentali devono essere stabilità, fluidità e batteria. Ora sono con la Slim 4.3 e mi capita che quando ho i telefono acceso per parecchi giorni di fila qualcosa smette di funzionare (ultimamente il wifi)
Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!
ad oggi, stando alle vs personali opinioni, l'abbinamento migliore rom-kernel per avere stabilità e fluidità quale sarebbe? ho dovuto passare alla 4.4 per recuperare N4 dal brick e prima avevo purity 4.3 con semaphore che andava alla grande... vorrei ritrovare quella situazione adesso
Aspettiamo ancora un po'...
dubledude (25-11-13)
Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5
Raga.. Da ieri ho messo questa rom.. (quella del 22) ma il tile della torcia non funziona?