Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androide98
Salve a tutti è da un po che ho flashato purity ROM e sinceramente mi manca il vecchio Holo white inserito da Dario...qualcuno a scoperto come fare per installarlo sulla purity?
JohnnyDroid rispondo a te perché hai proposto questa cosa e hai il mio stesso pensiero sul fastidioso colore blu...
Hai scoperto qualcosa?
Grazie a tutti
No purtroppo. Si dovrebbero applicare delle modifiche al SistemUI e al Framework-res.
Purtroppo io non sono in grado in quanto è un lavoro più complesso di quello che sembra... Si dovrebbero sostituire .png, il che non è difficile, ma sono veramente tante; le 9.png, per cui è necessario un decompilatore, inoltre non avendone mai modificata una non so bene quali accortezze sono necessarie; il colore del font nei casi in cui viene visualizzato azzurro (non ho idea di dove-come andare a modificarlo); ci saranno anche altri elementi da modificare e forse ulteriori modifiche andrebbero fatte in altre app di sistema il cui azzurro non dipende dal framework...
Se un anima pia che se ne intende vuole propormi una guida approfondita... o magari mettersi di impegno egli stesso per condividere con la community un tema Bianco per la Purity del 15/10 che è quasi sicuramente l'ultima KK sarebbe FANTASTICO !
Faccio un appello al vostro buon cuore.... xD
Aggiungo che prendendo in esame una vecchia Purity con tema bianco sarebbe abbastanza semplice capire dove e cosa modificare.... ovviamente per chi ha un pò di esperienza in questo campo....
PS. Si potrebbe anche chiedere a Dario il rilascio di una versione Bianca dell'ultima versione di Purity su base Kitkat, ma credo sia impegnato con la Lollipop al momento... non saprei....
-
Al momento dario non sta sviluppando nulla. È impegnato con gli studi. Quindi per adesso il lavoro sulla purity è fermo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
androidkings
Al momento dario non sta sviluppando nulla. È impegnato con gli studi. Quindi per adesso il lavoro sulla purity è fermo
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Pochi commenti prima hanno scritto che Dario sta lavorando su lollipop, non lo so ma in ogni caso... che sia per gli studi o che sia per lo sviluppo di lollipop Dario è impegnato.
Credo che una richiesta del genere (quella del tema bianco) verrebbe con ogni probabilità ignorata, a meno che non gli arriva da qualche utente che conosce...
Bisogna anche capire quanti siamo gli interessati ad una versione bianca...
-
Quote:
JohnnyDroid
Pochi commenti prima hanno scritto che Dario sta lavorando su lollipop, non lo so ma in ogni caso... che sia per gli studi o che sia per lo sviluppo di lollipop Dario è impegnato.
Credo che una richiesta del genere (quella del tema bianco) verrebbe con ogni probabilità ignorata, a meno che non gli arriva da qualche utente che conosce...
Bisogna anche capire quanti siamo gli interessati ad una versione bianca...
Quote:
androidkings
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Non so se verrà rilasciata,comunque su github ogni tanto qualche novità si vede...speriamo :p
Per il tema bianco non capisco il senso..ormai su lollipop il blu non c'è più e credo che pochissime persone rimarranno su kk
-
Quote:
Promez
Non so se verrà rilasciata,comunque su github ogni tanto qualche novità si vede...speriamo :p
Per il tema bianco non capisco il senso..ormai su lollipop il blu non c'è più e credo che pochissime persone rimarranno su kk
Secondo me ti sbagli...
Vedi io ho provato la Lollipop ma sinceramente non mi piace molto preferisco la KK e sopratutto le ROM come purity...
La batteria in lollipop diminuisce e la RAM dopo 2 o 3 giorni di utilizzo comincia a sballare e a far laggare il nexus 4...poi non so sugli altri modelli...comunque una purity in stile bianco secondo me sarebbe molto più bella..
:)
-
Quote:
androide98
Secondo me ti sbagli...
Vedi io ho provato la Lollipop ma sinceramente non mi piace molto preferisco la KK e sopratutto le ROM come purity...
La batteria in lollipop diminuisce e la RAM dopo 2 o 3 giorni di utilizzo comincia a sballare e a far laggare il nexus 4...poi non so sugli altri modelli...comunque una purity in stile bianco secondo me sarebbe molto più bella..
:)
La tua installazione non è andata a buon fine perché sia sul mio sia sui nexus di amici la batteria e la fluidità sono aumentati.. Figurati che ormai lo sto tenendo stock cosa che non è mai successa rotfl