Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
Grazie ma.. il "pie control" così com'è su Paranoid è tutto un altro mondo. Nell'esperienza d'uso sono davvero due cose diverse.
Purtroppo sono troppo abituato al pie control della paranoid..
-
Quote:
giox96
Per il pie control basta usare la mod Xposed Framework con modulo Gravity Box e hai il full screen e il pie control ;)
Grazie, mi informerò su questo Xposed Framework!
-
vorrei quasi provare questa purity!
ciò che non mi convince è il touch control : non so se questa rom è abbastanza performante con il kernel franco (che supporta il touch control)...
so che va molto bene con il kernel semaphorr e hells core, ma non credo che questi supportino il touch control...
-
New build online!
Code:
♦ PURITY ROM ♦ 29/11
Build:
- More info while flashing
- Backup tool support
Device_samsung_manta:
- Enable CRT animation
Device_asus_grouper:
- Enable CRT animation
InCallUI:
- Make incall screen glopad background themeable
Frameworks_base:
- WMS: fix no thumbnail image of Gallery in the recent tasks list. …
- Fix missing top task in recent panel …
- Speed up notification pullup & pulldown …
- FW: adjust KitKat easter egg to display hardcoded "K" …
- framework: packageinstaller :fix logical error in size calculation …
- SystemUI: fix RecentPanel position in landscape mode. …
- Fix ringer mode being unneededly changed by setting ringer mode volume
Settings:
- More options for navbar dpi
- Fix power connect/disconnect notification support …
- Show DSP Manager
Vendor:
- Added DSP manager
- Added backup tool support
-
Quote:
magiko83
ciò che non mi convince è il touch control : non so se questa rom è abbastanza performante con il kernel franco (che supporta il touch control)...
so che va molto bene con il kernel semaphorr e hells core, ma non credo che questi supportino il touch control...
Hell core dovrebbe funzionare il Touch control ,almeno nell'app te lo fa selezionare
-
Quote:
MajinJoko
Grazie ma.. il "pie control" così com'è su Paranoid è tutto un altro mondo. Nell'esperienza d'uso sono davvero due cose diverse.
Purtroppo sono troppo abituato al pie control della paranoid..
Io preferisco quello Lmt è più veloce e fluido secondo me, è inoltre da più informazioni ;)
-
Quote:
magiko83
funziona con hellscore , da trickster mod lo puoi benissimo abilitare , sia s2w s2s ... Io però non lo uso perchè mi fa consumare batteria inutilmente.
-
ho problemi ad istallare le gapps con twrp...succede anche a voi??mi fallisce l'istallazzione O_o
-
Quote:
topogino
ho problemi ad istallare le gapps con twrp...succede anche a voi??mi fallisce l'istallazzione O_o
in un post di qualche giorno fa mi veniva consigliato di verificare il flag su system nella directory Mount (all'interno di TWRP) poiché deve essere de-flaggato.
come ti risulta?
-
Quote:
saturniano
in un post di qualche giorno fa mi veniva consigliato di verificare il flag su system nella directory Mount (all'interno di TWRP) poiché deve essere de-flaggato.
come ti risulta?
ho usato il toolkit ed ho risolto rotfl grazie cmq