Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Sto tentando il semaphore per la prima volta su kitkat (spero mi faccia guadagnare ulteriore autonomia).. Ma il touckwake, come funziona? Non capisco, l'ho attivato dal menu tweaks dell'app semaphore, ma non capisco come farlo funzionare..
nono il semaphore peggiora l'autonomia...te lo assicuro
-
Quote:
dome84
A ok... Allora non mi è utile... Spengo sempre lo schermo col tasto..:(
io invece lo preferisco; anche avendo abilitato i tasti volume per accendere e spengere N4 preferisco comunque il tasto virtuale dell'app sullo schermo; ho sempre paura (e letto alcuni casi su internet) che si possano consumare i tasti o rimanere incastrati
-
Quote:
vincenzo90
Davvero? È sempre stato il mio preferito!! Vabbe ormai l'ho flashato.. Lo tengo fino alla prossima build..
-
Quote:
vincenzo90
mi permetto di non essere d'accordo; non porto paragoni con altri kernel, ma almeno con quello stock non peggiora assolutamente!
-
Ragazzi ma diminuisce molto la batteria attivando il risveglio col tocco (lo slide verso destra)?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
Ragazzi ma diminuisce molto la batteria attivando il risveglio col tocco (lo slide verso destra)?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
se vuoi lo stesso effetto basta flashare kernel semaphore e lo trovi nei settaggi ( si chiama touchwake mi sembra); la batteria non ne risente assolutamente
-
Due domande: questa rom contiene il theme selector ? E' possibile cambiare la navbar e aggiungere pulsanti custom ?
-
Quote:
saturniano
se vuoi lo stesso effetto basta flashare kernel semaphore e lo trovi nei settaggi ( si chiama touchwake mi sembra); la batteria non ne risente assolutamente
Si lo so, l' ho attivato con trickster (ho l'hellscore). Oggi provo a tenerlo attivo, vediamo se hai ragione xD
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
jokervero
Due domande: questa rom contiene il theme selector ? E' possibile cambiare la navbar e aggiungere pulsanti custom ?
Niente theme selector.
Per la navbar invece puoi solo cambiare le dimensioni ma non aggiungere o spostare i pulsanti
-
Quote:
pognogno
Niente theme selector.
Per la navbar invece puoi solo cambiare le dimensioni ma non aggiungere o spostare i pulsanti
ti dò io un thanks, pugnogno. sapresti dirmi anche se posso modificare il colore del led del mio n4 quando mi arriva una notifica? (es per sms e email il giallo, per il resto il blu)