Impostazioni,display, luce di notifica metti la spunta su use custom values e con il + in alto aggiungi le app a cui modificare la luce
Visualizzazione stampabile
a me il touch to wake mi fa consumare il 3/4% in più a notte ( in mod aereo), di giorno peggio :/
L'ho tolto subito ..
novità per la prossima build ;) xda-developers - View Single Post - [ROM][GPL] [KK 4.4 KRT16S] ♦ PURITY ROM ♦ (Mako) 29/11
Ragazzi dopo aver reinstallato la 4.4 stock tramite toolkit (perchè ho combinato pasticci) ho fatto il root e flashato la recovery sempre tramite tool.
Dopo ho flashato questa rom insieme alle gapps. Ma all avvio mi è uscito un errore molto strano: "System UiDs inconsistent UIDs on the system are inconsistent, you need to wipe your data partition or your device will be unstable". Dopo aver continuato la rom è bloccata, praticamente inutilizzabile e con schermo nero. Cosa faccio?
Grazie in anticipo
Bene :) speriamo esce già domani...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ma sarà possibile avere la chiamata non invasiva?
Da questa mattina alle 7 con il telefono staccato dalla carica ad ora mi è sceso al 53%. Questo è lo screenshot. Ho aggiornato la precedente purity con l'ultima facendo wipe cache e dalvick. Non so se è colpa della ROM e di android... Nessuno ha notato un consumo anomalo? Il kernel è l'hells core chine nelle build precedenti.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6A6ja.jpg
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App