Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Lo zio dome vi comunica che è uscita la nuova build!!!! Al mio segnale scatenate il download!!!!
Arrivi tardi :asd:
-
Quote:
Dometech
Mi auto rispondo... Non serve più fare il flash di SuperSu perché é già integrato dalla precedente ROM
Aggiorniamo il primo post...
Mi Correggo... Si deve aggiornare SuperSu alla V.1.80
Comunque bellissima ROM con una buona quantità di mod rispetto alla stock... Per il momento la migliore... Ora vediamo come va con l'autonomia ... Ahhh Kernel Franco...
-
Quote:
scemodicecosa
Arrivi tardi :asd:
Perché? Era già stato detto? Ops.. :)
-
Le notifiche di whats app mi arrivano solo a schermo acceso, con la precedente versione non succedeva. Cosa posso fare?
-
appena scaricata nuova build 02/12 domani la provo!!!!!!!!!!!
-
Ma a voi lagga se abbassate la tendina delle modifiche nella lockscreen?
-
Ragazzi sono tentato da questa Purity.. Un piccolo consiglio, quale kernel metto per una migliore autonomia? Oppure meglio lasciare l'originale?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
SimoMoky
Ragazzi sono tentato da questa Purity.. Un piccolo consiglio, quale kernel metto per una migliore autonomia? Oppure meglio lasciare l'originale?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Quote:
scemodicecosa
che kernel mi consigliate per prolungare un altro po' la batteria?
Abbinando il faux con la sua app va alla grande..dovrete però spendere 3euro e qualcosa per prendere l'app di faux (secondo me li vale tutti)
-
Quote:
scemodicecosa
Ma a voi lagga se abbassate la tendina delle modifiche nella lockscreen?
Appena provato... No.. Nessun lag
-
Quote:
SimoMoky
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Mi accodo alla tua domanda.. :) comunque intanto ti posso dire che ho provato il semaphore (con 1000 di undervolt) e consuma come (forse anche un po' di più) il kernel stock purity..