Visualizzazione stampabile
-
Ho staccato il mio nexus dal caricabatterie alle ore 9. Sono già a 87 % con una chiamata di 5 minuti e 1 whatsup. Ma come è possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dre88nexus
Ho staccato il mio nexus dal caricabatterie alle ore 9. Sono già a 87 % con una chiamata di 5 minuti e 1 whatsup. Ma come è possibile?
Be... Hai il franco kernel.. Secondo me se vuoi autonomia, hai sbagliato kernel.. :)
-
Quote:
dome84
Abilitando art invece che dalvik? Com'è possibile? Non ha mai funzionato a nessuno.. :)
Comunque non ho capito se consigli o no hellcore.. :)
No no scusa.. Ma cos'e?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Che differenza c'è tra art e davilk? Come si attiva?
-
Quote:
dome84
Be... Hai il franco kernel.. Secondo me se vuoi autonomia, hai sbagliato kernel.. :)
Che kernel consigli? Secondo te è meglio il kernel stock della rom?
-
Quote:
dre88nexus
Che kernel consigli? Secondo te è meglio il kernel stock della rom?
Ancora non ti so dire.. Ho provato semaphore, ma è meglio il kernel della rom, ho provato a flashare l'hellscore ma per qualche motivo non mi va il cell (forse prima dovrei passare dal kernel stock e poi mettere l'hells)
-
Quote:
scemodicecosa
Che differenza c'è tra art e davilk? Come si attiva?
Usando art, velocizzi l'apertura delle app (se non ho capito male).. Si attiva da opzioni sviluppatore
-
Quote:
dome84
Ancora non ti so dire.. Ho provato semaphore, ma è meglio il kernel della rom, ho provato a flashare l'hellscore ma per qualche motivo non mi va il cell (forse prima dovrei passare dal kernel stock e poi mettere l'hells)
Ora sono fermo a 87 % da prima che ho scritto sul forum. :D
Non ci sto capendo nulla...
-
Scusate, ho appena flashato la rom del 02/12, ma neanche qui riesco a trovare l'opzione per cambiare sfondo nella lock screen.. Ho Nova beta3..ricordo che con la purity 4.3 riuscivo a farlo, però non so se era una opzione di Nova o della Purity.. Grazie
-
Ragazzi vorrei provare sta rom.....come va a batteria?conviene cambiare kernel o usare quello della stessa rom?grazie