Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Usando art, velocizzi l'apertura delle app (se non ho capito male).. Si attiva da opzioni sviluppatore
Non è neanche vero del tutto, perche se guardi qualche video su YouTube ci sono alcune app che si aprono prima e altre che invece impiegano più tempo.
Fine OT
Avete invece notato miglioramenti in termini di fluidità dalla build del 29 a quella del 2?
-
Quote:
dome84
Be... Hai il franco kernel.. Secondo me se vuoi autonomia, hai sbagliato kernel.. :)
Ma franco kernel non era tra i migliori in quanto a compromesso tra prestazioni ed autonomia (e comunque in tal senso migliore rispetto al kernel stock) ?
-
A me funziona art ho scaricato le librerie da xda e le ho flesciate dopo le gapps...
-
Quote:
Softinit
A me funziona art ho scaricato le librerie da xda e le ho flesciate dopo le gapps...
Se non sbaglio, non è la stessa cosa.. Se non ho letto male in giro, quelle librerie sono prese dal motorola (velocizzano come art ma su dalvik.) correggetemi se sbaglio.. Comunque sto provando art (abilitata da opzioni sviluppatore) e sono piacevolmente sorpreso.. Funziona tutto
-
A proposito oltre alla velocita dura molto di più la batteria, ho provato con kernel stock 18 ore contro 1 giorno e 2 ore con 40 minuti di schermo in più.
-
Io ho il franco e sembra che regga bene la batteria...75% con 1h 18min schermo attivo, WiFi sempre acceso, 4 minuti di chiamata un po di navigazione internet...
-
L'ho messa da un paio di ore, funziona benissimo, l'unico problema è che nel play store alcune applicazioni mi risultano non compatibili col dispositivo ma le ho sempre avute... Succede anche a voi?
Ho appena scoperto che i DPI sono impostati a 268 è normale? Perché di default dovrebbero essere a 320.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Kernel stock 75% solo 3g con 7h e 15 minuti schermo 37m e48s 5 minuti di telefonata runtime art, non male....
-
Quote:
SimoMoky
L'ho messa da un paio di ore, funziona benissimo, l'unico problema è che nel play store alcune applicazioni mi risultano non compatibili col dispositivo ma le ho sempre avute... Succede anche a voi?
Ho appena scoperto che i DPI sono impostati a 268 è normale? Perché di default dovrebbero essere a 320.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Il motivo per cui alcune applicazioni non risultano compatibili è proprio quello. Se possibile, reimposta al valore di default e cancella i dati al playstore e servizi google. Riavvia e dovresti essere apposto.
-
Ragazzi dato che non c'è la dark UI non c'è un modo per averla?