Visualizzazione stampabile
-
Ma col WiFi voi tutto OK? A me romana sulla scritta "autenticazione" e non si collega.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alipasto
Ma col WiFi voi tutto OK? A me romana sulla scritta "autenticazione" e non si collega.
Io nessun problema con il Wi-Fi!
Riprendo la domanda di NexUNAM, che voi sappiate, i kernel alternativi funzionano con ART? o danno problemi?
-
con il WiFi nessun problema, anzi ho notato un piccolo miglioramento dalla precedente ROM che montavo (non so come sia possibile)
per il discorso kernel, sto utilizzando l'hells-core b42 con runtime ART e toccando ferro funziona tutto una meraviglia!!!
Avrei una domanda anch'io ;) ma l'immersive mode come si attiva/funziona?
-
Quote:
SimoMoky
con il WiFi nessun problema, anzi ho notato un piccolo miglioramento dalla precedente ROM che montavo (non so come sia possibile)
per il discorso kernel, sto utilizzando l'hells-core b42 con runtime ART e toccando ferro funziona tutto una meraviglia!!!
Avrei una domanda anch'io ;) ma l'immersive mode come si attiva/funziona?
tieni premuto il tasto power e attiva expanded desktop...ora con uno slide verso l'alto ti ricompare la navbar
-
Quote:
scemodicecosa
Devi attivarlo dalle impostazioni sviluppatore, sta in fondo.
Con l'hellscore come ti trovi in fatto di durata?
dura un boato , in deepsleep non cala di un 1% manco tutta la notte ( in mod aereo ) con l idle a 192mhz...
La fluidità è ottima, nessun lag.Per i giochi pesanti ho provato solo dead trigger 2 e va benissimo.
Io lo uso senza modificare nulla da trickster e è perfetto così.
-
Quote:
alipasto
che versione di purity hai flashato? e da che rom provenivi?
Quote:
NexUNAM
Salve a tutti,
ieri ho flashiato questa rom quella 02/12 + le gapp PA pacchetto mini + superSu 1.80 da recovery twrp ultima versione (non ho dovuto spuntare niente ha funzionato bene lo stesso..mah) ho kernel stock ed ogni tanto noto dei microlag soprattutto nella tendina di notifica come posso risolvere?
il Franco kernel come lo trovate per questa rom??
ho letto nelle pagine prima di questa ART ma non ho capito granchè impostandola e mantenendo il kernel stock posso migliorare prestazioni/consumi?
grazie per l'attenzione!
prima di flashare hai fatto un full wipe?
con la versione del 2/12 non serve flashare super su ( bisognerebbe aggiornare il primo post ...)
Dopo i wipe dovevi andare in mount e deselezionare system ( ma forse te non hai fatto i wipe e quindi non ti si è selezionata qesta voce)
I microlag potrebbero dipendere da una non corretta installazione.
-
Io ho un problema con il wifi. Ho provato tutti i fix ma non riesco a stabilizzare la connessione. Il download Va a circa la metà del normale. con qualsiasi router. A voi come va?
-
Non si potrebbe fare una guida sul art per rispondere hai quesiti dei vari utenti.
-
Quote:
alexisam
che versione di purity hai flashato? e da che rom provenivi?
prima di flashare hai fatto un full wipe?
con la versione del 2/12 non serve flashare super su ( bisognerebbe aggiornare il primo post ...)
Dopo i wipe dovevi andare in mount e deselezionare system ( ma forse te non hai fatto i wipe e quindi non ti si è selezionata qesta voce)
I microlag potrebbero dipendere da una non corretta installazione.
allora io venivo da una custom rom 4.4, quindi prima di flashiare ho fatto i soliti wipe system, data, cahe e dalvik e poi flash della rom gapp e di supersu
Non ho spuntato nessuna voce...cosa dovrei fare flashiare nuovamente??
Mi spiego i piccoli lag sono tutti legati alla tendina di notifica che abbasso quando mi arriva un messaggio o altro. Leggendo sembra che anche altri abbiano questo problema! Si bisogna aggiornare il primo post!
-
Quote:
NexUNAM
allora io venivo da una custom rom 4.4 quindi prima di flashiare questa ho fatto i soliti wipe system, data, cahe e dalvik e poi flash della rom gapp e di supersu
Non so spuntato nessuna voce quindi cosa dovrei fare flashiare nuovamnete.
Mi spiego i piccoli lag sono tutti legati alla tendina di notifica che abbasso quando mi arriva un messaggio o altro. Leggento sembra che anche alotri abbiano questo problema! Si bisogna aggiornare il primo post!
Da quel che so io il lag nella tendina è proprio 4.4 dato che anche la stock ne soffre