Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NexUNAM
allora io venivo da una custom rom 4.4 quindi prima di flashiare questa ho fatto i soliti wipe system, data, cahe e dalvik e poi flash della rom gapp e di supersu
Non so spuntato nessuna voce quindi cosa dovrei fare flashiare nuovamnete.
Mi spiego i piccoli lag sono tutti legati alla tendina di notifica che abbasso quando mi arriva un messaggio o altro. Leggento sembra che anche alotri abbiano questo problema! Si bisogna aggiornare il primo post!
Si anche io ho avuto questi lag nella tendina, per questo sono passato alla rom PSX 4.4 che è più fluida e non lagga
-
ah quindi non dovrebbe dipendere da come ho flashiato la rom
-
c'è la possibilità in qualche modo di usare touch control con questa rom???
-
Rispondo a Fabriziotizio Art è un nuovo runtime, che android dovrebbe adottare con le nuove release. La differenza tra dalvik e Art è che dalvik è una macchina virtuale e Art si appoggia all' hardware quindi quella sensazione di velocità che da è reale. Il problema che i produttori di app non tutti sono allineati per gestire i 2 runtime come per esempio whatsapp allora xda a modificato una libreria da flesciare per le app che non funzionano. Non è detto che purity non gestisca art basta cambiare il runtime e dopo il riavvio del cellulare provare con whatsapp se si apre tutto OK altrimenti un bel reboot in recovery e flescio la libreria modificata. Spero di essere stato esaustivo.
A non impazzire con kernel e voltaggi lo stock di purity va bene.
-
Quote:
NexUNAM
ah quindi non dovrebbe dipendere da come ho flashiato la rom
Credo che sia più un problema della purity, perche come ho gia detto nella psx 4.4 non avvengono questi lag, cosa che prima avevo con la purity e uso sempre lo stesso metodo di installazione (wipe data,cache,dalvik,system e poi flash ROM)
-
Quote:
axelon91
c'è la possibilità in qualche modo di usare touch control con questa rom???
Per il touch control devi cambiare kernel con uno tipo Franco,faux e credo anche hells-core
-
Si ma sta uno compatibile ke potete linkarmi??
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
axelon91
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Questo (Franco Kernel): [KERNEL][GPL][N4] franco.Kernel - r197 - xda-developers
-
Quote:
NexUNAM
allora io venivo da una custom rom 4.4, quindi prima di flashiare ho fatto i soliti wipe system, data, cahe e dalvik e poi flash della rom gapp e di supersu
Non ho spuntato nessuna voce...cosa dovrei fare flashiare nuovamente??
Mi spiego i piccoli lag sono tutti legati alla tendina di notifica che abbasso quando mi arriva un messaggio o altro. Leggendo sembra che anche altri abbiano questo problema! Si bisogna aggiornare il primo post!
Allora hai fatto tutto bene , non so come hai fatto a flashare lo stesso senza deselezionare mount system ma vabbeh :D
Si i microlag della tendina sono forse un bug della 4.4 , ho risposto in fretta senza leggere bene scusami :D , comunque io con purity 4.4 e hellscore non li ho...
-
Quote:
axelon91
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
li trovi tutti in modding N4:
uno dei migliori per me è il semaphore , dove con l'apposita app semaphore manager puoi settare i vari touch to wake. s2w e s2s :D
scusate il doppio messaggio non mi ha funzionato l edit :(