Visualizzazione stampabile
-
Sto provando una bella combinazione sulla ultima purity con il Franco 197 e runtime ART... per il momento sembrerebbe una scheggia e con una ottima durata della batteria.... Consiglio di provare questa combinazione:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dometech
Sto provando una bella combinazione sulla ultima purity con il Franco 197 e runtime ART... per il momento sembrerebbe una scheggia e con una ottima durata della batteria.... Consiglio di provare questa combinazione:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
Vabbe dai.. Siccome ti chiami come me e ho pagato l'app ... Provo a mettere
Franco dopo un bel po' di tempo.. :)
-
Grande mi raccomando metti anche ART...
-
Quote:
Dometech
Grande mi raccomando metti anche ART...
Si quello ce l'ho da un po'.. :)
-
Quote:
giox96
Credo che sia più un problema della purity, perche come ho gia detto nella psx 4.4 non avvengono questi lag, cosa che prima avevo con la purity e uso sempre lo stesso metodo di installazione (wipe data,cache,dalvik,system e poi flash ROM)
Sul mio N4 non ho mai visto un lag alla tendina. Purity del 2/12 e AK 218 e impostazioni kernel di base. http://img.tapatalk.com/d/13/12/05/hy8yhupu.jpg
-
Quote:
KLAUSDROID
Quote:
Originariamente inviato da giox96
Credo che sia più un problema della purity, perche come ho gia detto nella psx 4.4 non avvengono questi lag, cosa che prima avevo con la purity e uso sempre lo stesso metodo di installazione (wipe data,cache,dalvik,system e poi flash ROM)
Sul mio N4 non ho mai visto un lag alla tendina. Purity del 2/12 e AK 218 e impostazioni kernel di base.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/05/hy8yhupu.jpg
Quanto schermo fai?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
Non so dirti con precisione, sono giorni di prove e flash vari... Ma più di tre ore. Dalla prossima carica controllero'
-
Quote:
Softinit
Rispondo a Fabriziotizio Art è un nuovo runtime, che android dovrebbe adottare con le nuove release. La differenza tra dalvik e Art è che dalvik è una macchina virtuale e Art si appoggia all' hardware quindi quella sensazione di velocità che da è reale. Il problema che i produttori di app non tutti sono allineati per gestire i 2 runtime come per esempio whatsapp allora xda a modificato una libreria da flesciare per le app che non funzionano. Non è detto che purity non gestisca art basta cambiare il runtime e dopo il riavvio del cellulare provare con whatsapp se si apre tutto OK altrimenti un bel reboot in recovery e flescio la libreria modificata. Spero di essere stato esaustivo.
A non impazzire con kernel e voltaggi lo stock di purity va bene.
Grazie per la lunga risposta ma La mia domanda non era a riguardo di art, che so cosa è!
Io chiedevo solamente come va il wifi a voi. Io non riesco a farlo andare decentemente con nessun fix. Ho provato anche quello di kalo per 4.4!
-
Reinstallare la rom è la prima cosa che farei io. Dopo una piallata con la factory image.
-
il lag della tendina è un bug di kitkat, non è da imputare alla rom.
per cortesia che venga aggiornata la prima pagina con il corretto link del download e procedura di flash,così si evita di postare domande in più. la deselezione del system in twrp , con le ultime versioni dovrebbe essere di default per cui :
rom: Tweak Paradise Downloads
gapps: [GAPPS][4.4/4.3.x] OFFICIAL 0-Day PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2013-11-26] - xda-developers
Base di partenza factory image 4.4 o rom basata su kitkat 4.4
nandorid
wipe data, wipe cache, wipe dalvik, format system
flash rom, flash gapps
reboot
da purity a purity:
wipe cache, wipe dalvik, format system
flash rom, flash gapps
supersu ora è già compreso nella rom. se avete reboot o freeze, segnalateli solo se provenite da un'istallazione pulita e dovete fornire l'opportuno log sennò è inutile. sarebbe meglio che lo postate su xda oppure postatelo qui e quando possibile lo passerò a dario