Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi č normale che scegliendo ART dalle impostazioni sviluppatore, la voce del runtime dopo il riavvio rimane su dalvik? o.O
-
Rimuovi il framework in xposed e riattiva ART
-
Quanto riuscite fare di autonomia con questa rom con che kernel? Io ora monto psx mi consigliate di passare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
adonis
Quindi in sintesi sono costretto a scegliere tra Greenify che mi iberna le app di sistema e ART...
-
Quote:
Youssi93
Quanto riuscite fare di autonomia con questa rom con che kernel? Io ora monto psx mi consigliate di passare...
con l'ultima versione purity e kernel semaphore (undervolt a 1.3 Gh) faccio tutta la giornata da mattina a sera (tipo dalle 08:00 alle 20:00) con connessione dati sempre accesa e normale utilizzo di tutte le app pių comuni
-
Quote:
adonis
sto per fare lo stesso passaggio; mi spieghi, gentilmente, cosa vuol dire rimuovere framework in xposed?
-
Vai su xposed framework rimuovi e fai un riavia soft dopo il riavvio puoi attivare ART
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Torb
Quindi in sintesi sono costretto a scegliere tra Greenify che mi iberna le app di sistema e ART...
Si. ART non e compatibile con xposed
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
adonis
Vai su xposed framework rimuovi e fai un riavia soft dopo il riavvio puoi attivare ART
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
a questo punto penso di non avere questa app (se di app si tratta visto mi consigli di disinstallarla); posso direttamente attivare art e "esultare" come leggo in giro? o riavvio comunque dopo averlo fatt?
-
Come si comporta ART con questa rom? consuma pių batteria come dicono o siamo li?