Visualizzazione stampabile
-
Se non posiedi art e il kernel che usi e compatibile lo puoi attivare. Vai sun impostazione. Sviluppatore e cambi la voce seleziona runtime da Dalvik a ART e il telefono si riavia da solo .al termine noterai una diff.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Non ti so dire cun questa rom io uso la REDKAT. E mi trovo bene ^_^ riesco sempre a fare 4 ore di display acceso anche di +
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Torb
Come si comporta ART con questa rom? consuma più batteria come dicono o siamo li?
Funziona benissimo , io ho abbinato il Franco e faccio oltre le 5 ore di schermo acceso.... Connessione _WiFi sempre attiva, telefonate ,messaggistica varia e qualche foto... Connessione 3g attiva circa 1/2 ore
-
Quote:
Dometech
Funziona benissimo , io ho abbinato il Franco e faccio oltre le 5 ore di schermo acceso.... Connessione _WiFi sempre attiva, telefonate ,messaggistica varia e qualche foto... Connessione 3g attiva circa 1/2 ore
Io il Franco l'ho tolto perché mi scaldava il telefono.. di questi tempi non sarebbe neanche male (visto la temperatura meteo) :)..però magari non fa bene al cell.. :)
-
Quote:
dome84
Io il Franco l'ho tolto perché mi scaldava il telefono.. di questi tempi non sarebbe neanche male (visto la temperatura meteo) :)..però magari non fa bene al cell.. :)
Forse perché ho la cover ,Io non mi sono accorto che scalda... Hai verificato le temperature ?
-
Ora é senza cover ma non mi sembra che scaldi... Mi hai messo un tarlo Dome adesso verifico le temperatura con qualche software
-
Batteria a 32 gradi non male...usando il codice
*#*#4636#*#*
-
Quote:
giox96
Mi faresti uno screen per favore? :)
Ecco qui!
-
Ora lasciandolo tranquillo sono a 25gtadi
-
Quote:
Dometech
Ora lasciandolo tranquillo sono a 25gtadi
Preciso... Lasciandolo tranquillo non mi scaldava.. Ad usarlo, si.. La temperatura non l'ho guardata purtroppo.. Però ti assicuro che era bello caldo.. (io non uso nessuna cover)