Visualizzazione stampabile
-
Intanto è uscito kitkat 4.4.1.. Miglioramenti alla fotocamera.. Speriamo che dario aggiorni presto la rom.. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Intanto è uscito kitkat 4.4.1.. Miglioramenti alla fotocamera.. Speriamo che dario aggiorni presto la rom.. :)
ma ancora non è uscito ufficialmente per Nexus 4.. quindi credo di debba aspettare ancora un po'..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
ma ancora non è uscito ufficialmente per Nexus 4.. quindi credo di debba aspettare ancora un po'..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
A me risulta che sia uscito anche per n4.. :)
-
Quote:
dome84
già https://www.androidiani.com/disposit...013-lte-194813
-
Quote:
dome84
Ho detto "ufficialmente"
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
Guarda che se non sbaglio è uscito ufficialmente.. Comunque vabbe, a me non interessa.. A me interessa che dario aggiorni la purity :)
-
Quote:
Grimmy
Quote:
dome84
Guarda che se non sbaglio è uscito ufficialmente.. Comunque vabbe, a me non interessa.. A me interessa che dario aggiorni la purity :)
il roll out ufficiale è iniziato. solo che nel link postato prima dall'utente si può scaricare la factory image ma quest'ultima non è disponibile qui https://developers.google.com/android/nexus/images forse è stata compilata dai sorgenti. comunque dario aggiornerà presto sicuramente ;)
-
Appena installata con Franco kernel (mi ci trovavo bene sulla stock).
Un consiglio, imho scrivete all'inizio che bisogna installare il franco r1XX e non l'altro :)
-
Io nel titolo del thread, metterei la data dell'ultima build (come su xda)..
-
Quote:
dome84
Io nel titolo del thread, metterei la data dell'ultima build (come su xda)..
dovrebbe prendere in mano TEX99 il thread!!!!!!!