Visualizzazione stampabile
-
ciao raga, ho una paranoid 3.99 (4.3) e cmw 6.0.3.5 , sto per flashare e chiedo info aggiornate
-Dopo i wipe devo andare in mount e deselezionare system???
-considerando che non voglio art così evito problemi di compatibilità, quale versione dell rom mi conviene installare????
-al momento ho una cmw 6.0.3.5. mi conviene aggiornarla?o magari passare a twrp??
grazie.
-
No allora innanzitutto pialla il telefono e metti la 4.4 stock poi root e recovery (va bene la twrp) poi flash rom e gapps... La versione e indifferente prendi l'ultima build . Il wipe sistem lo devi fare comunque.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonee
No allora innanzitutto pialla il telefono e metti la 4.4 stock poi root e recovery (va bene la twrp) poi flash rom e gapps... La versione e indifferente prendi l'ultima build . Il wipe sistem lo devi fare comunque.
vabbè dai... mi conviene usere il toolkit per mettere tutto stock, root e ultima recovery... thanks!
p. s. ma mi conviene attendere l'uscita della 4.4.1 prima di metter su la stock?
-
Quote:
magiko83
vabbè dai... mi conviene usere il toolkit per mettere tutto stock, root e ultima recovery... thanks!
p. s. ma mi conviene attendere l'uscita della 4.4.1 prima di metter su la stock?
Ovvio anche io intendevo il toolkit. Comunque non non importa aspettare. Cambia poco
-
sera, volevo mettere la purity ma come scritto nel topic di supporto il mio n4 per non si sa quale motivo funziona solo con 4.2.2.... l'ultima release richiede il bootloader e la radio aggiornati a 4.4?
-
Si devi aggiornarli alla 4.4
-
-
Quote:
pgr79
Nuova radio? Dove? Quale?
Scusate l ot....
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2087227
Io ho flashato ieri e non ho problemi... Per il momento:p
-
Ciao, ho il nexus 4 da 2 giorni ed ho messo la purity, mi piace molto ma volevo provare qualche kernel, quale mi consigliate? Magari se cé anche la possibilità di implementare il risveglio del telefono come sul G2!?? Grazie
-
Quote:
Maxxy
Ciao, ho il nexus 4 da 2 giorni ed ho messo la purity, mi piace molto ma volevo provare qualche kernel, quale mi consigliate? Magari se cé anche la possibilità di implementare il risveglio del telefono come sul G2!?? Grazie
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=46249018 ;-)