Visualizzazione stampabile
-
Ok Dicevo che non mi tornava qualcosa, ho sbagliato sezione mi serviva quella del nexus 5 xD grazie mille lo stesso :)
-
solo io non trovo la mod per la batteria,mi da solo quella circolare,circolare con numero,stock e invisibile....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dometech
Non riesco proprio a trovare il kill delle applicazioni con il tasto back...
me lo hanno detto qualche pagina fa , lo devi abilitare in opzioni sviluppatore ( è una della ultime voci).
Quote:
Maligno
solo io non trovo la mod per la batteria,mi da solo quella circolare,circolare con numero,stock e invisibile....
si le hanno tolte , anche a me ci sono solo quelle che hai detto te.
-
Quote:
dome84
Io ho aggiornato la rom solo con wipe cache e dalvik, ho flashato anche le gapps per 4.4.1 e la radio... Funziona tutto bene
Non hai riscontrato bug...?
-
Quote:
Youssi93
Non hai riscontrato bug...?
Assolutamente no.. :)
-
Quote:
dome84
Assolutamente no.. :)
Le gapps dove le hai prese io non le trovo
-
Quote:
Youssi93
Le gapps dove le hai prese io non le trovo
Pagina 49 e 50 di questo thread... Però qualche thanks me lo merito... :)
-
Quote:
Maligno
e oltre a questo (che per me è una bella perdita non visualizzare esclusivamente il numero percentuale) hai notato altre differenze?
io ho flashato 2 giorni fa la 4.4 del 2-12, e se non ci son migliorie sostanziali mi secca riflashare....
-
Va beh riflashare mica porta la perdita dei dati?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Aggiornamento a 4.4.2...a sto punto aspetto la purity nuova.. Sti poveri sviluppatori non fanno neanche in tempo ad aggiornare che già sono in ritardo! :O
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App