Visualizzazione stampabile
-
avrei una domanda riguardo al wifi:
per la versione 4.4 del 2/12 è necessario un wifi fix? provando su youtube non riesco sempre a vedere i video senza interruzioni e mi sembra strano.
Quando avevo PA 3.99 basato su 4.3 avevo flashiato un wifi fix che aveva risolto questo problema.
Cosa posso fare?
specifico che ho franco kernel r197 scaricato tramite app di franco
-
Quote:
Originariamente inviato da
NexUNAM
avrei una domanda riguardo al wifi:
per la versione 4.4 del 2/12 è necessario un wifi fix? provando su youtube non riesco sempre a vedere i video senza interruzioni e mi sembra strano.
Quando avevo PA 3.99 basato su 4.3 avevo flashiato un wifi fix che aveva risolto questo problema.
Cosa posso fare?
specifico che ho franco kernel r197 scaricato tramite app di franco
Non serve nessun fix per quella del 2.
-
Topic aggiornato..scusate il ritardo
-
Il titolo lo puoi cambiare, magari inserendo i vari wipe da fare ...?
Grazie in anticipo
-
Quote:
alexisam
Non serve nessun fix per quella del 2.
Allora che strano..nessun altro ha riscontrato problemi con il wifi?
anche le notifiche di whatsapp e l'app di facebook arrivano spesso quando accendo lo schermo..la versione della radio può centrare qualcosa?
con l'ultima release bisogna anche flashiare la radio nuova? .98?
-
Io ho flashato l'ultima radio 98...
-
Quote:
NexUNAM
Allora che strano..nessun altro ha riscontrato problemi con il wifi?
anche le notifiche di whatsapp e l'app di facebook arrivano spesso quando accendo lo schermo..la versione della radio può centrare qualcosa?
con l'ultima release bisogna anche flashiare la radio nuova? .98?
non è che bisogna... però dato che migliora la qualità del segnale.. non vedo perchè non bisognerebbe farlo.. ;) .. comunque nemmeno io nessun problema di wifi , notifiche o altro
-
Quote:
dome84
non è che bisogna... però dato che migliora la qualità del segnale.. non vedo perchè non bisognerebbe farlo.. ;) .. comunque nemmeno io nessun problema di wifi , notifiche o altro
allora potrebbe essere art? mi sa che adesso metto l'ultima release e vediamo un po'
-
Quote:
NexUNAM
allora potrebbe essere art? mi sa che adesso metto l'ultima release e vediamo un po'
Io ho art da tanti giorni e non ho problemi... Riflasha.. Qualcosa sarà andato storto
-
Quote:
dome84
Io ho art da tanti giorni e non ho problemi... Riflasha.. Qualcosa sarà andato storto
ciao dome84
mi puoi confermare se con la 4.4 passando ad ART funzioni tutto (e cosa devo preventivamente fare) e se ci sia un fix da flashare per whatsapp?