Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
allora è solo il launcher ad aver dato problemi, forse con le gapps lo ha sostituito (le core contenevano anche un launcher o ricordo malissimo :D ? )
si sulla pagina ufficiale indicavano la gapp standard 4.4.1 nella descrizione parla della sostituzione del louncher AOSP con quello google.
io ho messo quelle core quindi sarà proprio quello! ;)
-
Ragazzi ma come mai non si parla della 4.4.2?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
Ragazzi ma come mai non si parla della 4.4.2?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Perché tanto quando uscirà la prossima build, sicuramente dario la aggiornerà a 4.4.2..ma è solo un aggiornamento che risolve pochi bug.. Niente di che.. Non credo che ci sia molto da dire.. :)
-
Quote:
dome84
Perché tanto quando uscirà la prossima build, sicuramente dario la aggiornerà a 4.4.2..ma è solo un aggiornamento che risolve pochi bug.. Niente di che.. Non credo che ci sia molto da dire.. :)
Ah ok :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Avrei una domanda.. Forse qui non è il posto adatto... Però, dato che ho la purity..
Io uso il launcher presente in questa rom (gel).. Dato che Google now si accede scorrendo le pagine a sx, la barra persistente in ogni schermata secondo me è totalmente inutile!! Non c'è modo di eliminarla??? Userei nova, ma purtroppo non ha google Now a sinistra.. :(
-
Quote:
dome84
Avrei una domanda.. Forse qui non è il posto adatto... Però, dato che ho la purity..
Io uso il launcher presente in questa rom (gel).. Dato che Google now si accede scorrendo le pagine a sx, la barra persistente in ogni schermata secondo me è totalmente inutile!! Non c'è modo di eliminarla??? Userei nova, ma purtroppo non ha google Now a sinistra.. :(
anche io avrei voluto eliminare la barra di ricerca.
alla fine ho installato nova!
è migliorato graficamente con l'ultimo aggiornamento!
-
Quote:
magiko83
anche io avrei voluto eliminare la barra di ricerca.
alla fine ho installato nova!
è migliorato graficamente con l'ultimo aggiornamento!
Ma google now è a sinistra?
-
Quote:
dome84
Ma google now è a sinistra?
Esattamente
-
Quote:
dome84
Bo.. Magari sono le gapps.. Sono quelle in prima pagina?
ciao dome84,
sto scaricando anch'io la 4.4.1 e le gapps, provengo dalla 4.4 ma non caspico se sia necessario il flash della radio.98 e dove prenderlo
tu che dici? per le gapps rischio lo stesso problema della home?
-
Quote:
saturniano
ciao dome84,
sto scaricando anch'io la 4.4.1 e le gapps, provengo dalla 4.4 ma non caspico se sia necessario il flash della radio.98 e dove prenderlo
tu che dici? per le gapps rischio lo stesso problema della home?
Ciao.. La radio non è necessaria ma migliora la ricezione.. Quindi vedi tu.. Trovi il link qualche pagina indietro.. Magari si potrebbe mettere in prima pagina..