Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Youssi93
Come mai questa scelta??
La Slim è sempre stata la mia preferita..
-
ragazzi ho un piccolo bug:
quando scorro verso il basso i commenti di facebook e rialzo il dito mi fa un piccolo scatto verso l alto( non so se si capisce come l ho scritto). A voi succede?
Monto purity 8/12 e semaphore 1.8.7 (non so se è colpa della purity o del kernel...).
-
Quote:
alexisam
quando scorro verso il basso i commenti di facebook e rialzo il dito mi fa un piccolo scatto verso l alto( non so se si capisce come l ho scritto). A voi succede?
Monto purity 8/12 e semaphore 1.8.7 (non so se è colpa della purity o del kernel...).
non credo sia imputabile a rom o kernel. l app di facebook a mio avviso è penosa e lentissima, per niente ottimizzata, rispetto alla versione per ios
-
Quote:
Tex99
Quote:
Originariamente inviato da alexisam
non credo sia imputabile a rom o kernel. l app di facebook a mio avviso è penosa e lentissima, per niente ottimizzata, rispetto alla versione per ios
Concordo, fa veramente schifo e consuma un sacco di batteria vado su facebook dal browser.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
NUOVA RELEASE DEL 14, aggiornata a 4.4.2. Raccomandate pa full gapps
Changelog:
-
Ragazzi il lag nella lockscreen è stato risolto?
-
salve a tutti,
ho un problema sul nexus con l'app gestione dispositivi android e volevo sapere secondo voi se possa dipendere dalla rom; in sostanza utilizzo N4 e un Samsung Corby sincronizzati con stessa mail di Google, se lancio l'app su entrambe:
N4 vede il Corby
Corby vede il Corby
e il nexus non lo vedo da alcuna parte nonostante tutti i parametri siano corretti
accade qualcosa di simile a voi? scusate ovviamente il fuori 3D
saturniano
-
Quale gapps consigliate di flashare con l'ultima versione? Le Paranoid 4.4?
-
Quote:
asgard96
Io ho messo le mini della pa 4.4.2
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
asgard96
ho già scritto quale siano le consigliate