Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
icedzed
io ho provato di tutto ma non riesco a farla andare.. resto bloccato sul logo della purity.. stessa cosa con la 4.4 stock
che passaggi hai fatto per installarla?
Io ho fatto:
full wipe
install bootloader e radio kitakat
install rom ( deselezionando SYSTEM in MOUNT)
intall Pa gapps
install wifi fix
install hellscore kernel
Ahhh Prima di tutto bisogna aggiornare la TWRP alla versione col numero finale .3 , io avevo la .0 e non andava.
-
Quote:
Originariamente inviato da panoss
Hai viper?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
si ma il link per il wifi fix dove si trova?
-
Quote:
lorys80
si ma il link per il wifi fix dove si trova?
devi essere specifico. intendi il fix wifi per i kernel 4.3 ? se si, non è questo il topic corretto, ma in ogni caso, se avessi cercato due pagine indietro (e sono solo 6 in tutto) lo avresti trovato qui https://www.androidiani.com/forum/mo...om-mako-4.html
-
Io parlo del fix wifi per la 4.4 perché con la 4.3 le custom rom non hanno bisogno di fix, al momento solo la 4.4 sembra essere afflitta da questo problema molto probabilmente perché i custom kernel ancora non ci sono
-
Quote:
Tex99
Comunque scusami mi deve essere sfuggito, nel cercare sorry
-
salve a tutti non ho capito quali siano i vari passaggi da fare per installare la rom,ovviamente parlo degli wipe....provengo dal porting 4.4...grazie
-
Sto buttando giu la rom ho gia kitkat 4.4 ma quale recovery bisogna usare per installare questa rom?
-
Quote:
trella78
Sto buttando giu la rom ho gia kitkat 4.4 ma quale recovery bisogna usare per installare questa rom?
Cwm, con twrp a me falliva l'installazione......
-
idem a me, con twrp mi falliva il flash... con cwn tutto ok