Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grimmy
Io ho messo le mini della pa 4.4.2
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
senza disattivarle dal N4 mentre le utilizzo pensi si possa eliminare la app dal file zippato prima di fare il flash? ormai ho scaricato le PA full gapps ...
-
Quote:
GinaTrve
Ho flashato la radio versione 0.98, ma non ho risolto il problema! Aiuto! :(
Nessuno che mi sappia aiutare? :'(
-
Quote:
GinaTrve
Nessuno che mi sappia aiutare? :'(
Hai provato a fare un reset completo e riflashare?
-
quale gapps consigliate di flashare?
le FULL MODULAR PACKAGE?
-
La Rom è stata installata eseguendo tutti i vari wipe, perciò credo che andrei solo a perdere tempo se facessi quel tipo di operazione. Non so proprio quale possa essere il problema, visto che ho anche installato l'ultima versione della radio... poi il Wifi funziona certamente, perchè ho provato a connettermi ad una rete pubblicata e aggancia il segnale tranquillamente. Non capisco questo 'problema di autenticazione', la password è corretta!
-
Quote:
GinaTrve
La Rom è stata installata eseguendo tutti i vari wipe, perciò credo che andrei solo a perdere tempo se facessi quel tipo di operazione. Non so proprio quale possa essere il problema, visto che ho anche installato l'ultima versione della radio... poi il Wifi funziona certamente, perchè ho provato a connettermi ad una rete pubblicata e aggancia il segnale tranquillamente. Non capisco questo 'problema di autenticazione', la password è corretta!
Allora non saprei, detto cosí sembra un problema del modem, hai provato a cancellare dal telefono la password del modem poi spegnerlo e dopo reinserire la password?
-
Quote:
Maxxy
Allora non saprei, detto cosí sembra un problema del modem, hai provato a cancellare dal telefono la password del modem poi spegnerlo e dopo reinserire la password?
Sì, certo! Stavo pensando: se provassi ad installare la radio da fastboot anziché da recovery potrebbe cambiare qualcosa?
-
Quote:
GinaTrve
Sì, certo! Stavo pensando: se provassi ad installare la radio da fastboot anziché da recovery potrebbe cambiare qualcosa?
Secondo me non cambia così, perché se con gli altri il wifi si connette; allora funziona...
-
Quote:
Maxxy
Secondo me non cambia così, perché se con gli altri il wifi si connette; allora funziona...
No, infatti non è successo assolutamente nulla. Non so proprio che pesci pigliare. E' un bel problema.
-
mi confermate che possa passare dalla 4.4 alla 4.4.2 utilizzando TWRP come recovery? premetto che non ho l'ultima versione