Metti l'ultima versione .-.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Metti l'ultima versione .-.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io non riesco a migliorare la durata... È vero che ho sempre tutto acceso ma non arrivo mai a fine giornata e ultimamente nemmeno a metà pomeriggio.... Ho cambiato rom e kernel.... Ma ora sembra che va un po' meglio con la purity ma è sempre poco e prima che cambio cellulare vedete un po' e che ne pensate?
http://img.tapatalk.com/d/13/12/16/ymazazuv.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/16/mapydyby.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_htS3G.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_JQdte.jpg
Questi sono i miei cosumi con la slimkat(solo in wifi pero)se ti interessa provala
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ho installato da poco questa rom ed è davvero ottima!! Volevo chiedervi,che kernel mi consigliate di usare con questa rom(4.4.2)? :)
Anche a me solo con WI FI e se non gioco dura molto(completo la giornata), mi serviva un raffronto reale con una persona che avesse sempre traffico dati acceso (io non gioco ma sto sempre a schermo acceso per navigare o chiamare......ho sempre avuto questi problemi anche con SGS2 e li avevo due batterie.........con questo devo caricarlo in macchina dopo pranzo e la sera prima di uscire.....praticamente schiavo del carica batteria:
Google dice che migliorano il consumo del SO ma più si và avanti e più le APP e il resto in attività consumano più batteria........quindi l'alternativa ora è solo G2 credo........o la scelta matta a MIUI M3 (se così si scrive) ma non sono convinto...........Ormai la batteria è il limite di sti SMARTPHONE o se no come fà un mio amico spegne il traffico dati, GPS, WI FI quasi tutta la giornata e arriva 2 giorni e mezzo...........e poi mi chiedo....bello avere un telfono di 4 anni fà :)
Scusate il mio pensiero :)
[QUOTE=alteus83;4988685]Io non riesco a migliorare la durata... È vero che ho sempre tutto acceso ma non arrivo mai a fine giornata e ultimamente nemmeno a metà pomeriggio.... Ho cambiato rom e kernel.... Ma ora sembra che va un po' meglio con la purity ma è sempre poco e prima che cambio cellulare vedete un po' e che ne pensate?
stessa identica durata anche per me con 3g sempre attivo :'( con un kernel migliori un po ma non fà miracoli
Con la ultima versione è possibile inserire collegamenti dallo swipe del tasto home? (al posto di google now). E' presente il browser AOSP? Thanks!