Metti l'ultima versione .-.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
saturniano (15-12-13)
Io non riesco a migliorare la durata... È vero che ho sempre tutto acceso ma non arrivo mai a fine giornata e ultimamente nemmeno a metà pomeriggio.... Ho cambiato rom e kernel.... Ma ora sembra che va un po' meglio con la purity ma è sempre poco e prima che cambio cellulare vedete un po' e che ne pensate?
![]()
Questi sono i miei cosumi con la slimkat(solo in wifi pero)se ti interessa provala
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
alteus83 (16-12-13)
Ho installato da poco questa rom ed è davvero ottima!! Volevo chiedervi,che kernel mi consigliate di usare con questa rom(4.4.2)?![]()
Anche a me solo con WI FI e se non gioco dura molto(completo la giornata), mi serviva un raffronto reale con una persona che avesse sempre traffico dati acceso (io non gioco ma sto sempre a schermo acceso per navigare o chiamare......ho sempre avuto questi problemi anche con SGS2 e li avevo due batterie.........con questo devo caricarlo in macchina dopo pranzo e la sera prima di uscire.....praticamente schiavo del carica batteria:
Google dice che migliorano il consumo del SO ma più si và avanti e più le APP e il resto in attività consumano più batteria........quindi l'alternativa ora è solo G2 credo........o la scelta matta a MIUI M3 (se così si scrive) ma non sono convinto...........Ormai la batteria è il limite di sti SMARTPHONE o se no come fà un mio amico spegne il traffico dati, GPS, WI FI quasi tutta la giornata e arriva 2 giorni e mezzo...........e poi mi chiedo....bello avere un telfono di 4 anni fà
Scusate il mio pensiero![]()
[QUOTE=alteus83;4988685]Io non riesco a migliorare la durata... È vero che ho sempre tutto acceso ma non arrivo mai a fine giornata e ultimamente nemmeno a metà pomeriggio.... Ho cambiato rom e kernel.... Ma ora sembra che va un po' meglio con la purity ma è sempre poco e prima che cambio cellulare vedete un po' e che ne pensate?
stessa identica durata anche per me con 3g sempre attivocon un kernel migliori un po ma non fà miracoli
inviato dal mio nokia 3310
Con la ultima versione è possibile inserire collegamenti dallo swipe del tasto home? (al posto di google now). E' presente il browser AOSP? Thanks!