Nessun problema di WiFi almeno per me
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Salve ragazzi,
volevo provare questa Purity ROM ma ho bisogno di qualche informazione:
- La ROM è stabile? Perchè ad esempio io la CyanogenMod per ora non la flasho dato che al momento sono disponibili sono nighties;
- Le traduzioni in italiano sono complete? Odio le mezze traduzioni e il menù mezzo inglese e mezzo italiano XD
- Il franco . Kernel è compatibile? O devo flashare un altro kernel?
Grazie a tutti :-D
Ho riflashato tutto con GA full ma ho il glash della fotocamera non attivabile... Problema solo mio?
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1
Ok quindi se io ora ho la ROM porting Nexus 5 con Android 4.4.2 mi basta fare wipe cache, dalvik cache e data e dopo flashare la Purity, le Google Apps e (opzionalmente) il franco . Kernel giusto? I fix sono sempre necessari? La versione della ROM che devo installare è quella del 14 dicembre vero? Grazie! :-D
Grazie a tutti! :-D si anche io avevo intenzione di fare un bel full wipe e un'installazione pulita; per il kernel ho provato solo franco . Kernel ma apprezzo il consiglio :-D proverò questo Semaphore!
EDIT: Ho scaricato per curiosità Semaphore manager, esiste una guida per settare correttamente le varie impostazioni o semplicemente dei consigli? Alcune cose le riconosco uguali al franco . Kernel updater ma altre non so cosa siano
Ultima modifica di KomixX; 19-12-13 alle 20:13
guarda se trovi qualcosa nel thread del semaphore https://www.androidiani.com/forum/mo...semaphore.html
cosa ti interessava sapere? Undervolt , Governor , numero minimo/massimo di processori online ??!?! col semaphore manager puoi fare di tutto![]()
NeXus 5x