Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexisam
Un po' tutto a dire il vero ^_^ la necessità sarebbe un telefono che mi consenta di arrivare tranquillamente a tarda sera utilizzando il 3G metà giornata e considerando circa almeno una mezz'oretta di schermo acceso utilizzata per giocare. Il resto delle app che uso di più sono WhatsApp, Facebook, Chrome e robe del genere che però non influenzano granchè la durata della batteria. Ovviamente non voglio neanche arrivare a sera col 50% di batteria se devo tenere luminosità bassa, 3G sempre sotto controllo, evitare live wallpaper e cose varie, altrimenti non mi godo il mio Nexus :\ la cosa che consuma di più è lo schermo
-
Quote:
KomixX
Un po' tutto a dire il vero ^_^ la necessità sarebbe un telefono che mi consenta di arrivare tranquillamente a tarda sera utilizzando il 3G metà giornata e considerando circa almeno una mezz'oretta di schermo acceso utilizzata per giocare. Il resto delle app che uso di più sono WhatsApp, Facebook, Chrome e robe del genere che però non influenzano granchè la durata della batteria. Ovviamente non voglio neanche arrivare a sera col 50% di batteria se devo tenere luminosità bassa, 3G sempre sotto controllo, evitare live wallpaper e cose varie, altrimenti non mi godo il mio Nexus :\ la cosa che consuma di più è lo schermo
Chrome e facebook due delle app che consumano di più in tutto il mondo android
-
Quote:
dubledude
Chrome e facebook due delle app che consumano di più in tutto il mondo android
Si ma non è che passo le ore su Facebook e Chrome, il primo lo uso ogni tanto giusto per controllare le notifiche e il secondo solo se ho qualcosa di particolare da ricercare o devo leggere un articolo da un blog. E' lo schermo la nota dolente :\
-
Un giorno prova a non aprire facebook ma soprattutto a disconnettere l account e terminare il processo di background
Avrai molta batteria in più... Non immagini nemmeno quanti wakelock provoca fb
-
Quote:
dubledude
Un giorno prova a non aprire facebook ma soprattutto a disconnettere l account e terminare il processo di background
Avrai molta batteria in più... Non immagini nemmeno quanti wakelock provoca fb
Ti ringrazio, ci proverò :-D
Resta il fatto che non so che settaggi utilizzare per Semaphore >.<
-
Quote:
KomixX
Ti ringrazio, ci proverò :-D
Resta il fatto che non so che settaggi utilizzare per Semaphore >.<
Lascia ondemand noop dovrebbe essere ottimo
C'è chi ha ottimi risultati anche con intellidemand cfq
-
Quote:
dubledude
Lascia ondemand noop dovrebbe essere ottimo
C'è chi ha ottimi risultati anche con intellidemand cfq
Frequenze/"Dynamic hotplug"/Undervolting (devo abilitarlo?)/"TCP Congestion Control"/"Touchscreen filters"/"SD read ahead"/"Logger" (abilitato o no?)/"SAI"
La maggior parte delle voci non so neanche a cosa si riferiscano :\
Scusate per la grande quantità di domande (anche O.T. per altro >.<)
-
ma voi avete problemi di wifi con la purity....
a me si connette ma è lento...
prima con la rootbox non ho mai avuto di questi problemi...
-
Quote:
Alve
ma voi avete problemi di wifi con la purity....
a me si connette ma è lento...
prima con la rootbox non ho mai avuto di questi problemi...
Nessun problema..tutta la ROM funge perfettamente
-
Quote:
KomixX
Frequenze/"Dynamic hotplug"/Undervolting (devo abilitarlo?)/"TCP Congestion Control"/"Touchscreen filters"/"SD read ahead"/"Logger" (abilitato o no?)/"SAI"
La maggior parte delle voci non so neanche a cosa si riferiscano :\
Scusate per la grande quantità di domande (anche O.T. per altro >.<)
Up!
Inoltre vorrei chiedere, se volessi aggiornare la TWRP all'ultima versione dovrei fare wipe data, cache, dalvik cache e tutto; flashare la TWRP, poi flashare Bootloader e Radio e poi la ROM? E' questa la sequenza corretta? Grazie! :-D