Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KomixX
Ti ringrazio, ci proverò :-D
Resta il fatto che non so che settaggi utilizzare per Semaphore >.<
Quote:
dubledude
Lascia ondemand noop dovrebbe essere ottimo
C'è chi ha ottimi risultati anche con intellidemand cfq
Quote:
KomixX
Frequenze/"Dynamic hotplug"/Undervolting (devo abilitarlo?)/"TCP Congestion Control"/"Touchscreen filters"/"SD read ahead"/"Logger" (abilitato o no?)/"SAI"
La maggior parte delle voci non so neanche a cosa si riferiscano :\
Scusate per la grande quantità di domande (anche O.T. per altro >.<)
Quote:
KomixX
Up!
Inoltre vorrei chiedere, se volessi aggiornare la TWRP all'ultima versione dovrei fare wipe data, cache, dalvik cache e tutto; flashare la TWRP, poi flashare Bootloader e Radio e poi la ROM? E' questa la sequenza corretta? Grazie! :-D
questo thread è per la purity, non per semaphore e i suoi settaggi. Per quello c'è il thread del semaphore ;)
-
Quote:
KomixX
Up!
Inoltre vorrei chiedere, se volessi aggiornare la TWRP all'ultima versione dovrei fare wipe data, cache, dalvik cache e tutto; flashare la TWRP, poi flashare Bootloader e Radio e poi la ROM? E' questa la sequenza corretta? Grazie! :-D
No se devi solo aggiornare la recovery basta che trovi il file zip twrp per mako e lo flashi come un qualsiasi pacchetto, al massimo fai wipe cache e dalvik. Non perdi nulla
Per l altra domanda è ot
-
Quote:
Tex99
No se devi solo aggiornare la recovery basta che trovi il file zip twrp per mako e lo flashi come un qualsiasi pacchetto, al massimo fai wipe cache e dalvik. Non perdi nulla
Per l altra domanda è ot
Grazie delle risposte :-D
Io però ora non ho la Purity ROM, nel caso volessi flasharla per fare un'installazione pulita dovrei flashare prima la recovery, poi bootloader e radio e poi la Purity?
-
Quote:
KomixX
Grazie delle risposte :-D
Io però ora non ho la Purity ROM, nel caso volessi flasharla per fare un'installazione pulita dovrei flashare prima la recovery, poi bootloader e radio e poi la Purity?
si aggiorna la recovery, poi aggiorna il bootloader e radio facendo sempre i due wipe. poi nandroid backup e wipe data cache e dalvik format system flash rom flash gapps
-
Quote:
Tex99
Si aggiorna la recovery, poi aggiorna il bootloader e radio facendo sempre i due wipe. poi nandroid backup e wipe data cache e dalvik format system flash rom flash gapps
Grazie mille :-D ultime domande, poi non rompo più: io sulla ROM attuale avevo flashato anche le librerie Dalvik del Moto X, qui sono necessarie? Inoltre devo riflashare SuperSU dopo il flash della Purity?
-
flashata poco fa perchè la slimkat non mi soddisfaceva come consumi
consigliate di lasciare il kernel stock della rom o flashare qualcos'altro?
-
Io con semaphore e undervolt a 1242 ho belle durate di batteria.
-
Messa la purity questa mattina e per il momento direi che non sto riscontrando problemi... ;-)
-
C'è modo col launcher normale di eliminare la barra di ricerca Google sui vari desktop?
-
Quote:
pgr79
C'è modo col launcher normale di eliminare la barra di ricerca Google sui vari desktop?
Direi di no... Devi usare un launcher alternativo... ;-)