Visualizzazione stampabile
-
Salve Ragazzi,credo di avere un grosso problema.
Volevo flashare la ROM e ho metto tutto appositamente in una cartella (file rom e Gapps) poi sono andato in recovery e ho fatto i 3 wipe. Poi ho flashato il file della Rom e mi e' uscito "aborted" o una cosa del genere con l'omino Android morto.
Ora non so cosa fare,potete aiutarmi?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppes3
Salve Ragazzi,credo di avere un grosso problema.
Volevo flashare la ROM e ho metto tutto appositamente in una cartella (file rom e Gapps) poi sono andato in recovery e ho fatto i 3 wipe. Poi ho flashato il file della Rom e mi e' uscito "aborted" o una cosa del genere con l'omino Android morto.
Ora non so cosa fare,potete aiutarmi?
Grazie in anticipo :)
Se hai come recovery Twrp vai in avanzate e fixA i permessi, poi riprova a flashare la rom
-
Quote:
Poldosbaffini
Se hai come recovery Twrp vai in avanzate e fixA i permessi, poi riprova a flashare la rom
Ciao,ho la clockwork..non posso fare nulla li?
-
Quote:
Peppes3
Non la conosco... Ho sempre preferito la twrp. Mi spiace
-
Quote:
nicko
salve a tutti non ho capito quali siano i vari passaggi da fare per installare la rom,ovviamente parlo degli wipe....provengo dal porting 4.4...grazie
aggiornare la TWRP all ultima versione , quella che finisce con .3
full wipe
install bootloader e radio kitakat
install rom ( deselezionando SYSTEM in MOUNT)
intall Pa gapps
install wifi fix
Quote:
trella78
Sto buttando giu la rom ho gia kitkat 4.4 ma quale recovery bisogna usare per installare questa rom?
devi aggiornare la twrp tramite toolkit all ultima versione.
Quote:
Peppes3
anche io ti consiglio di mettere la twrp tramite toolkit.
-
ciao grazie per la delucidazione...pero' non trovo i link del bootloader e della radio...potresti essere cosi' gentile da indicarmeli??? grazie ancora
-
Se non modifichiamo il kernel il wififix non serve?
-
Quote:
dubledude
Se non modifichiamo il kernel il wififix non serve?
se lasci quello stock 3.40 no non serve. in ogni caso sono usciti il franco e il semaphore compatibili con 4.4 quindi quel fix wi-fi non servirà più
-
Quote:
nicko
ciao grazie per la delucidazione...pero' non trovo i link del bootloader e della radio...potresti essere cosi' gentile da indicarmeli??? grazie ancora
radio
bootloader
sono flashabili via twrp anche se c'e scritto cwm.
-
Qualcuno sa che funzione è "Flippable Tiles"? non riesco a modificare le tiles e aggiungerle, forse non è implementata la funzione?
Vorrei anche sapere se si può installare un kernel franco perchè vorrei avere il touch control