Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Per quello devi passare alla slimkat.. C'è anche il doppio tap sulla barra per spegnere lo schermo che è comodissimo.. (senza cambiare kernel)
Spengo lo schermo con uno slide verso l alto ,messo nella navring ...preferisco ROM pulite e fluide come la purity alla slim
-
Quote:
KomixX
Scusate, se volessi aggiornare la ROM dalla versione del 14/12 devo flashare nuovamente, oltre alla nuova versione, anche le Google Apps?
no. non dovrai riflashare le gapps ;)
-
Chi ne capisce più di me cosa è migliorato?
-
scusate io sono rimasto alla build del 2/12/2013
ora volevo chiedere se aggiorno la rom alla versione di oggi perdo le applicazione e quindi anche i loro dati??
edit: ho risolto da solo ( ho fatto aggiornamento senza perdere niente) ma grazie lo stesso per l'aiuto!!!
-
Quote:
Fabio3105
no. non dovrai riflashare le gapps ;)
Scusami io ho flashato le miniPA...se flasho la nuova versione e le PA complete? Non mi funge lo la tastiera con lo swipe
-
Quote:
dubledude
Scusami io ho flashato le miniPA...se flasho la nuova versione e le PA complete? Non mi funge lo la tastiera con lo swipe
certo, puoi tranquillamente...
però a questo punto ti consiglio di fare anche il wipe system ;)
-
Continuo a notare un fastidioso lago nella tendina delle notifiche quando il cel è già sbloccato...ciò avviene random..ogni tanto lo fa e non so perché.. Ho l'ultima purity con il franco
-
Quote:
Fabio3105
certo, puoi tranquillamente...
però a questo punto ti consiglio di fare anche il wipe system ;)
Anche per quelle della rastakat?
-
Quote:
dubledude
Anche per quelle della rastakat?
Io sono sempre dell'idea che sia meglio partire da una situazione pulita... Poi, ovviamente, non sei obbligato a seguire il consiglio ;-)
-
Quote:
Fabio3105
Io sono sempre dell'idea che sia meglio partire da una situazione pulita... Poi, ovviamente, non sei obbligato a seguire il consiglio ;-)
Anche io sono della stessa idea ma dato che non sono a casa questa sera (Auguri rotfl ) mi limito a provare la nuova versione e domani vado di full wipe...ma posso flashare le gapps della rastakat?