Visualizzazione stampabile
-
-
Vorrei capire perché ho sempre dei microlag con la purity...
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Vorrei capire perché ho sempre dei microlag con la purity...
Full wipe e metti hells core
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
Full wipe e metti hells core
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Me lo fa con tutti i kernel
-
Quote:
dubledude
Me lo fa con tutti i kernel
Non so cosa dirti allora... a me va perfettamente
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Volevo portare la mia esperienza:
da Vanilla rootbox basata su 4.2.2, flash stock image, installazione purity.
Un vero spettacolo. Veloce, stabilissima, mi trovo molto bene (nonostante l'assenza dei pie control a cui ero abitutato). La uso con Gravity screen e un po' di Tasker, e mi trovo a mio completo agio. Ha le giuste personalizzazioni (soprattutto quelle del lockscreen) ma sono molto pulite.
Sto usando il kernel stock ma sono passato ad ART.
Avevo provato anche la prima build della Paranoid, ma era troppo, troppo scarna. Mi abituerò all'assenza di Pie controls e vivrò felice con questa (almeno per un po' rotfl ).
Ps: consigliatissimo un primo flash pulito!
altro Ps: con l'hellscore si può avere il tap to wake? E' sempre attivo? Posso decidere io quando attivarlo? Consuma molto?
-
Quote:
MajinJoko
Volevo portare la mia esperienza:
da Vanilla rootbox basata su 4.2.2, flash stock image, installazione purity.
Un vero spettacolo. Veloce, stabilissima, mi trovo molto bene (nonostante l'assenza dei pie control a cui ero abitutato). La uso con Gravity screen e un po' di Tasker, e mi trovo a mio completo agio. Ha le giuste personalizzazioni (soprattutto quelle del lockscreen) ma sono molto pulite.
Sto usando il kernel stock ma sono passato ad ART.
Avevo provato anche la prima build della Paranoid, ma era troppo, troppo scarna. Mi abituerò all'assenza di Pie controls e vivrò felice con questa (almeno per un po' rotfl ).
Ps: consigliatissimo un primo flash pulito!
altro Ps: con l'hellscore si può avere il tap to wake? E' sempre attivo? Posso decidere io quando attivarlo? Consuma molto?
metti il semaphore , c'è il touch to wake.Non consuma nulla in più.Si può modificare il tempo che rimane attivo dal semaphore manager.
-
Quote:
alexisam
metti il semaphore , c'è il touch to wake.Non consuma nulla in più.Si può modificare il tempo che rimane attivo dal semaphore manager.
Grazie. Fra l'altro è quello che ho sempre usato sulla rootbox, solo che l'impostazione del touchtowake non ha mai funzionato..
-
Quote:
MajinJoko
Grazie. Fra l'altro è quello che ho sempre usato sulla rootbox, solo che l'impostazione del touchtowake non ha mai funzionato..
Ed in più prova lmt launcher....pie control come un app
-
Quote:
dubledude
Ed in più prova lmt launcher....pie control come un app
Purtroppo questo lmt non ha niente a che vedere con i pie controls della paranoid, che sono unici per reattività e risposta. L'esperienza d'uso con questi ultimi è tutta un'altra cosa, ahimé.