Visualizzazione stampabile
-
Il touch2wake del semaphore lavora quando lo schermo diventa nero prima che subentri il blocca schermo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricky95
Domanda per chi usa accessori Bluetooth (specialmente autoradio) con il telefono: Avete riscontrato problemi nella connessione? Perchè la SlimKat soffre di questo bug e se la Purity non ce l'ha penso di ritornare a questa..
Mi dispiace contraddirti.. Ma io ho la SlimKat e non ho nessun problema con il blue & me della mia macchina..(come non ne avevo quando avevo la purity)
-
Quote:
Ricky95
Domanda per chi usa accessori Bluetooth (specialmente autoradio) con il telefono: Avete riscontrato problemi nella connessione? Perchè la SlimKat soffre di questo bug e se la Purity non ce l'ha penso di ritornare a questa..
nessun problema con il mio Parrot.
-
dopo qualche esperimento sui kernel ho deciso finalmente di installare la purity...ho una domanda: da dove posso estrarre l'apk dell'app messaggi stock?
le gapps PA installano hangouts e basta
-
Quote:
snoze88
dopo qualche esperimento sui kernel ho deciso finalmente di installare la purity...ho una domanda: da dove posso estrarre l'apk dell'app messaggi stock?
Da qualunque Rom che ha l'apk SMS integrato.
-
Quote:
snoze88
Oppure potevi mettere le banks standard come gapps :)
-
-
Quote:
dubledude
O anche le PA modular
Si ma poi dovevi mettere PhotoSphere etc.. a parte, con le banks non serve.
-
RILASCIATA NUOVA BUILD 04/01 :) flashate anche le nuove gapps pa del 30/12
Tweak Paradise Downloads
Changelog:
-
Seriamente? Ho scelto proprio la giornata giusta per installarla... -.-'
Dato che é la prima rom che installo, se ho già una release precedente devo comunque flashare e riconfigurare tutto come quando sono partito dalla stock?