Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snoze88
Seriamente? Ho scelto proprio la giornata giusta per installarla... -.-'
Dato che ้ la prima rom che installo, se ho giเ una release precedente devo comunque flashare e riconfigurare tutto come quando sono partito dalla stock?
fai un nandroid backup, wipe cache , wipe dalvik e format system flash rom flash gapps. Non perdi nulla se non mod che hai aggiunto in seguito tramite file.zip o kernel alternativi da te installati
-
Poca roba quindi, Grazie mille
-
ma a voi funziona la ricarica wireless?
-
dimenticavo: introdotto il doppio tap su barra di notifica per spegnere lo schermo. L'opzione non si pu๒ disabilitare
-
Quote:
snoze88
Seriamente? Ho scelto proprio la giornata giusta per installarla... -.-'
Dato che ้ la prima rom che installo, se ho giเ una release precedente devo comunque flashare e riconfigurare tutto come quando sono partito dalla stock?
Siamo in due rotfl io l'ho rimessa ieri sera,dai un po di pazienza rotfl
-
Quote:
Tex99
fai un nandroid backup, wipe cache , wipe dalvik e format system flash rom flash gapps. Non perdi nulla se non mod che hai aggiunto in seguito tramite file.zip o kernel alternativi da te installati
Comunque consigliato full wipe o ่ lo stess?
-
Quote:
dubledude
Comunque consigliato full wipe o ่ lo stess?
Il full wipe ่ sempre consigliato
-
io il full non lo faccio mai...e non ho mai avuto problemi, ovviamente in caso di problemi con delle app prova sempre a fare wipe cache e dalvik ma negli aggiormenti dela stessa ROM non si hanno mai questi problemi......
-
Quote:
Tex99
Update syndrome! Grazie mille!
-
Fatto. Ho wipe - ato solo sistema Dalvik e cache. Tutto ok