Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppi89
Ragazzi scusate l'ignoranza.. Ho letto cos'è art.. Ma come si attiva?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Impostazioni-l'opzione sviluppatore-seleziona runtime
Per attivare le opzioni sviluppatore devi cliccare sette volte su numero build in info sul telefono
-
Ti ringrazio :) in questo modo dovrei ottenere performance migliori e piu batteria? Un tuo parere personale? Ultima cosa.. Con whatsapp si riscontrano problemi? Grazie mille per la disponibilità.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
peppi89
Ti ringrazio :) in questo modo dovrei ottenere performance migliori e piu batteria? Un tuo parere personale? Ultima cosa.. Con whatsapp si riscontrano problemi? Grazie mille per la disponibilità.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Non si hanno problemi con whatsapp ormai sono poche le app non compatibili. Le animazioni sono più veloci, ma mio avviso non è ancora stabilissima come la dalvik,ho avuto dei FC, altri invece non hanno avuto alcun problema. Ti consiglio di provare, nel caso puoi sempre tornare alla dalvik in qualsiasi momento :)
-
Ciao a tutti raga non vorrei andare OT ma voglio solo un si o un no :)... posso installare il Kernel Piasek-KK.v7 avendo questa purity rom sul mio nexus 4 ??
-
Salve ragazzi, ho un nexus 4 completamente stock con android 4.4.2 e vorrei sapere se posso installare questa ROM... Ho letto da qualche parte di aggiornamento di baseband e radio... Devo farlo anche io???
-
Quote:
steste88
Ciao a tutti raga non vorrei andare OT ma voglio solo un si o un no :)... posso installare il Kernel Piasek-KK.v7 avendo questa purity rom sul mio nexus 4 ??
Si............
-
Quote:
babybrustenberg
Salve ragazzi, ho un nexus 4 completamente stock con android 4.4.2 e vorrei sapere se posso installare questa ROM... Ho letto da qualche parte di aggiornamento di baseband e radio... Devo farlo anche io???
No, se sei su base 4.4.2 sono già aggiornate......
-
Quote:
babybrustenberg
hai già l'ultimo modem e il bootloader 4.4 (puoi sempre controolare su info ;))...no devi solo sbloccare il bootloader e installare la recovery...ci sono tante guide!!!
cerca si salvare quanti più dati puoi perché lo sblocco cancella la sdcard
-
Quote:
Crostantin
hai già l'ultimo modem e il bootloader 4.4 (puoi sempre controolare su info ;))...no devi solo sbloccare il bootloader e installare la recovery...ci sono tante guide!!!
I dati non sono un problema!!! Le foto sono su vari cloud e del resto non mi preoccupo!!! Missa che è giunto il momento per il mio N4!!!
-
Quote:
babybrustenberg
Quote:
Originariamente inviato da Crostantin
I dati non sono un problema!!! Le foto sono su vari cloud e del resto non mi preoccupo!!! Missa che è giunto il momento per il mio N4!!!
Bravo! Cerca il toolkit di wugfresh con quello una volta installati i driver è semplicissimo..