Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valyw.
Bravo! Cerca il toolkit di wugfresh con quello una volta installati i driver è semplicissimo..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Sono femminuccia!!!! Ho qualche perplessità sulla recovery da utilizzare... Io mi sono sempre trovata bene con la twrp ma pare qualcuno abbia avuto installation aborted
-
Quote:
babybrustenberg
Sono femminuccia!!!! Ho qualche perplessità sulla recovery da utilizzare... Io mi sono sempre trovata bene con la twrp ma pare qualcuno abbia avuto installation aborted
usa tranquillamente la twrp. l'importante è avere sempre l'ultima versione ;)
-
Quote:
Tex99
usa tranquillamente la twrp. l'importante è avere sempre l'ultima versione ;)
Speriamo bene.. Visto che il telefono così com'è è una bomba... Con la art la batteria mi dura quasi due giorni...
-
Quote:
babybrustenberg
Speriamo bene.. Visto che il telefono così com'è è una bomba... Con la art la batteria mi dura quasi due giorni...
Come fa a durarti quasi 2 giorni ? O.o
-
Quote:
steste88
Ahahahaha.. Non lo so!!!! Xo è così... Sono molto combattuta x quello....
-
Quote:
steste88
dipende sempre dall'utilizzo, ogni persona giustamente può farne un uso differente rispetto ad un altro
Quote:
babybrustenberg
Ahahahaha.. Non lo so!!!! Xo è così... Sono molto combattuta x quello....
la purity è ottima, non ha alcun consumo anomalo, e ne sono sicuro perchè la testo da quando ho il gnexus. Il kernel che monta è quello stock,lo stesso che stai usando tu ora, quindi se ti ci trovi bene puoi benissimo non cambiarlo :)
-
Avete visto il kernel stock modificato su xda? Un certo m_ qualcosa
Mi trovo benissimo con lo stock ma quello lì dicono sia migliore poi mi incuriosisce il fatto che è linaro
Avete provato?
-
Quote:
babybrustenberg
Oh kakkio scusami baby non avevo letto!! Cmq come ti ha scritto l'altro utente, con la purity non avrai problemi visto che deriva dalla stock con l'aggiunta di qualche ottimizzazione e qualche chicca per me essenziale.. Ciao ciao
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
dubledude
Avete visto il kernel stock modificato su xda? Un certo m_ qualcosa
Mi trovo benissimo con lo stock ma quello lì dicono sia migliore poi mi incuriosisce il fatto che è linaro
Avete provato?
?!?!? ... non conosco kernel m_ .........
su original devolpment non c'è di sicuro...sugl'altri onestamente non ci guardo
non è che intendi il MiRaGe ???
-
Quote:
Tex99
dipende sempre dall'utilizzo, ogni persona giustamente può farne un uso differente rispetto ad un altro
la purity è ottima, non ha alcun consumo anomalo, e ne sono sicuro perchè la testo da quando ho il gnexus. Il kernel che monta è quello stock,lo stesso che stai usando tu ora, quindi se ti ci trovi bene puoi benissimo non cambiarlo :)
Cmq se volessi tenere una copia di android stock pulito basta fare un backup dalla recovery modificata giusto?